Innanzitutto volevo scusarmi con tutti per l'inattività che ho avuto nell'ultimo periodo, che dura ormai da parecchi anni.
Non so se ci sia ancora qualcuno che aspetti questa storia ma, in ogni caso, mi sembra giusto dare delle spiegazioni.
Questi anni sono stati particolari per me, e per tante ragioni ho abbandonato un po' la scrittura, mettendola in secondo piano.
Volevo dirvi che non continuerò più questa storia e per un semplice motivo:
Non mi sento più attaccato a questa storia, perché fa parte di un periodo adolescenziale che ormai ho passato, e rileggendo sia questa storia, che le altre 2 di questa trilogia mi sono reso conto di quanto fossero scritte male e senza senso.Comunque non voglio cancellare la storia, però mi sembrava giusto condividere con voi che cos'è questo "segreto che avrebbe rovinato tutto".
Se vi ricordate Stefano non si ricordava più il motivo per il quale era stato rinchiuso in manicomio.
Il motivo è che Stefano era uno psicopatico, aveva manifestato più volte il suo interesse nel volere uccidere delle persone, e quando ha incontrato Sascha ha trovato il compagno per commettere degli omicidi.Dopo qualche omicidio la polizia li ha scoperti, ma non riuscirono mai a collegare direttamente Sascha agli omicidi.
Le autorità quindi decisero di fare perdere la memoria a Stefano per cercare di rimetterlo sulla buona strada e decisero di rinchiuderli in manicomio.Verso la fine della storia Stefano avrebbe subito un incidente e gli sarebbe ritornata la memoria.
A quel punto Stefano sarebbe partito per l'America e sarebbe diventato uno dei più famosi serial killer della storia americana.Volevo ancora scusarmi per questo enorme periodo di inattività.