Julian: *rientra in casa con un sombrero* Ehi ragazzi! Come va?
Benji: Incredibile! Julian è tornato!
Jack: *con degli strani baffi* Che bello! Ora ci siamo di nuovo tutti!
Julian: Come avete passato le vacanze estive? Ora che siamo in zona rossa ed è settembre abbiamo tempo da perdere con stupidi racconti
Philip: Io ho fatto le cosiddette vacanze a letto! Con la sorella di Mark!
Julian: -_- Non ti crede nessuno
Philip: Invece ve lo posso provare! Ho chiamato la mia bambola gonfiabile "sorella di Mark" quindi ho passato le vacanze con lei!
Julian: ...
Patrick: *ha i capelli lunghi adesso* Wella pace e amore, io sono stato ad un ritiro hippy con Dick... *fa il segno della pace con le dita*
Dick: ...
Tom: *ora porta gli occhiali* Mi sono iscritto ad una facoltosa università a Roma, so che è un po' lontano, ma seguirò tutto in videolezione!
Jack: Io mi sono fatto crescere questi baffi! Sono sexy, vero?
Ed: Io sono stato tutto il tempo da mio zio... è morto, sono stato al cimitero
Julian: ...
Danny: Io sono stato sepolto vivo da lui! *indica Ed* MIGLIORE VACANZA DELLA MIA VITA!
Ed: -_-
Johnny: Io sono stato eletto Miss. Italia dalla rivista "Omo - Napoli" e ho cavalcato con un motociclista (la moto intendo, eh)
Bruce: Io sono stato chiuso in uno zoo per due mesi... Solo perchè il custode mi ha scambiato per la scimmia scappata! Quando sono uscito non sapevo più come stare in libertà, sono dovuto stare senza vestiti ancora tre settimane prima di riabituarmi alla vita normale...
Julian: -_- A metà tra il surreale e il disgustoso...
Amy: Io e Holly invece abbiamo fatto incontrare Junior alla nostra famiglia!
Holly: *sorride* Mia madre dice che ho disonorato il loro buon cognome... che vuol dire?
Julian: ...
Patty: Io ho praticato Judo tutta l'estate, ora sono Patty La Porca Che Fa Judo!
Tom: E io ancora non ho un ruolo -_-
Ralph: Io... Ah ma non ero scappato da voi? Comunque sono stato con il mio pony
Julian: Puzza di zoofilia
James: Io e Jason siamo stati al parco acquatico
Julian: -_- Per tre mesi di fila?
Jason: Siamo rimasti bloccati in un tubo... E' stato traumatico...
Julian: ...
Philip: E tu Julian?
Julian: Beh grazie di averlo chiesto... Sono stato in spagna per imparare la lingua! Ora sono davvero forbito!
Philip: -_- Suona molto noioso
Julian: Solo tienes envidia, pedazo de mierda
Philip: -_- Guarda che anche mia madre è spagnola... Non è carino ciò che hai detto
Patrick: Sento vibrazioni negative provenire da Philip!
Jack: ...amo i miei baffi!
Benji: Qualcuno vuole sentire quello che ho fatto io?
Julian: In realtà a nessuno frega un cazzo di te, ma procedi pure
Benji: Io sono uscito con una donna!
Philip: Wow grande Benji!
Benji: ...era mia madre
Philip: -_-
Julian: -_-
Patrick: Sweet Home Alabama fratelli
Holly: Non ho capito
Benji: E poi sono stato a fare tanti giri con la mia bici rosa!
Mark: *entra in quel momento in stanza* EHI MA AVETE INIZIATO LA STAGIONE SENZA DI ME?!
Julian: Cazzo pensavo di essermi liberato di te! Cosa ho pagato quel sicario a fare allora?!
Mark: *gli tira un pugno* La mia estate è stata epica! Ho investito due vecchine, un nuovo record! Poi un'intera scolaresca è finita in ospedale per colpa mia! Mi sento fiero di me
Julian: ...
Mark: Ora posso anche andare a dare fuoco alla stanza di Philip, ci vediamo dopo e sperate di non aver toccato il mio letto o vi picchierò uno ad uno fino a quando non troverò il colpevole. E quando l'avrò trovato ricomincerò da capo perché mi diverte!
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Quattro || Holly e Benji HUMOR
HumorMa chi è che scrive più le descrizioni?! Il titolo vi fa capire che è il seguito di QUARANTENA PER COVIDDI 1,2 e 3. Se non gli avete letti correte a leggerli perchè sennò non capite la storia (sì, strano a dirsi, ma una storia dietro c'è... Molto d...