644. La Fuga D'Amore Di Dick

28 2 5
                                    

Patrick: *cerca disperato Dick per tutta la casa* Oh Jack non lo trovo da nessuna parte!

Jack: *si sta pettinando i baffi* Cosa? Il cervello?

Patrick: No! Il nostro bambino! Erano giorni che lo vedevo girare in modo sospetto, penso sia scappato!

Jack: Ora che ci penso manca anche Benji...

Patrick: OH NO! L'HA PORTATO CON Sè! UNA FUGA D'AMORE!

Jack: -_- Oppure sarà il suo pranzo

Patrick: Devo riuscire a calmarmi, devo pensare positivo! Hai un tamburo hippy da suonare?

Jack: Troviamo quei due piuttosto

Patrick: *piange* Saranno in Alabama ormai! La terra dove tutti sono liberi di accoppiarsi con tutti!

Jack: Se fossi in Benji passerei a prendere del lubrificante per intimo lungo la strada

Patrick: *piange ancora* Era così giovane! Come faremo senza di lui? *smette di piangere* ...e anche senza Benji credo

Jack: *scosta la tenda della finestra in soggiorno* Ah guarda, sono qui, dietro casa. Dick ha trascinato il corpo esanime di Benji per due isolati e adesso lo sta sbranando, Benji grida di dolore, ma nessuno lo aiuta. Ora Dick sta mangiando i cappelli di Benji davanti a lui per farlo soffrire e adesso glieli sta ficcando nel c- forse è meglio smettere di guardare, perchè a Benji tutto questo inizia a piacere...

Patrick: Quel lupo sta incominciando ad avere qualche problema di comportamento...

Jack: -_- Solo qualche? E' diventato un pedofilo molestatore, ieri ha attirato dei bambini nella nostra cantina, l'ho visto mentre li allattava! (e non ha le mammelle)

Patrick: ...Quei bambini non li ha portati lì lui

Jack: Lo difendi sempre!

Patrick: No, lo so, perchè sono stato io!

Jack: ...

Patrick: Mi servivano delle manine piccole piccole per cucire i vestiti della nuova marca che ho in mente! ADIDNIKE! Una fusione del meglio del meglio!

Jack: -_- Vado a fare qualcosa di socialmente utile, mi devo lavare via il vostro senso di colpa

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Quattro || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora