Le avventure delle mutande speciali di Andy Biersack. Pt. 2

637 52 7
                                    

É dura essere delle mutante, anzi, dei boxer di un cantante di una band, precisamente sono le mutande speciali di Andy Biersack.

 

Le avventure delle mutande speciali di Andy.

 

Sono dei boxer maltrattati, dico sul serio, ho passato notti intere buttate per terra. Quell'idiota di Andy non ha la minima idea di cosa possa passare un povero boxer lasciato solo per una notte intera al freddo. Invece Juliet, lei, mi adora, credo perché sfaccio esaltare le forme di Andy. Sapete sono uno di quei boxer corti aderenti, che ti fanno immaginare tutto, anzi vedere, io non mento mai, come potrei, ma Andy non ha bisogno di trucchi, lui, insomma parliamone, non é che non sia dotato, ma io non é che posso fare paragoni con altri uomini o ragazzi, insomma, non ho mai avuto la possibilità di essere indossato. Ora che mi ricordo una volta eravamo in tour erano le cinque, sei del mattino e mi sento prendere da delle mani estranee, non ci ho fatto molto caso, ma poi sento una gamba che si infila e poi... -Ash, quelli sono i miei boxer, lasciali giù e torna a dormire.

Mi fa scorrere sul suo polpaccio per poi lasciarmi sulla moquette, di nuovo, ogni tanto mi sento solo. Comunque quel ragazzo é sbadato. Ritornando alla vita di tutti i giorni Andy mi mette quando é sicuro di concludere con juliet, quella ragazza é fantastica e non morde niente male. La prima volta che mi ha morso, mi ha morsicchiato fino a quando non sono sceso fino alle caviglie di Andy, devo dire che mi ha fatto il solletico, sorrido ancora adesso, ma odio il modo in cui mi butta a terra, nessuno apprezza il nostro lavoro. Eh, sono solo un paio di boxer, ma posso dire di essere molto più intimo di tutti i suoi amici, gli sto sempre accanto, o quasi...

Il cassetto si sta aprendo, credo che sia giunto il mio momento, alla prossima, io vado, non so cosa accadrà, ma di sicuro finirò sul pavimento.

 

Le avventure delle mutande speciali di Andy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le avventure delle mutande speciali di Andy Biersack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora