Era Una delle mie solite giornate, alzarsi alle 7:20 e preparsi per andare a scuola, mi piaceva andare a scuola in questo periodo perchè era l'ultimo anno e volevo vivere tutti i momenti con la mia classe, con i miei AMICI.
Erano le 08:15 Suono la campanella ed entrammo in classe. La prof dopo l'appello disse: 'ragazzi oggi, verso le 09:00 verra un ragazzo Irlandese che vi parlera dell'Irlanda visto che quest'anno andrete in gita a Belfast'
Io pensai arriverà uno di quei secchioni che parlera del clima, i settori e blah, blah blah.
Erano le 09:00 bussarono alla porta, la prof disse: 'Avanti', Entrò un ragazzo, un ragazzo biondo, occhi azzurri e con fisico da paura. La prof lo presento: 'Lui e Niall Horan ed ha vent'uno anni, prima freguentavablo stesso vostro indirizzo', lo guardavo, lo guardavo era bellissimo ed doveva essere anche simpatico !!
Alla fine dell'ora lui ci salutò e se ne andò, io lo persi per sempre perchè era irlandese e non lo avrei più rivisto. Ad un tratto sentii la voce del biondo chiamare la prof: 'Miss.Emma, puo venire un'attimo?' la prof annui e uscì da Niall, restarono parecchi minuti fuori ed ecco finalmente la prof rientrò e mi chiamò: 'Signorina Clark, venga' con voce seria. Mi alzai, deglutii ,andai da lei e mi disse: 'il signorino Horan vorrebbe conoscerla e mi sono permessa di dargli il vostro indirizzo e-mail l'unico recapito che possiedo su di lei', io arrosii perchè non potevo crederci che quel bel pezzo di ragazzo voleva conoscere me, propio me!
Il giorno dopo di pomeriggio, 'aprii la mia posta elettronica e vidi un'e-mail di Niall, ero agitatissima . Aprii l'e-mail e c'era scritto:' eri così bella oggi, i tuoi occhi marroni mi hanno colpito dal primo istante che ti ho vista, hei non spaventarti vorrei esserti amico. Contattami al numero 3200000078. Ok? '
Io arrossii nel leggere l'e-mail e gli inviai iun'e-mail risposta con il mio numero.
Erano le 6 e sentii il mio cellulare squillare, non poteva essere la sveglia perchè era troppo presto per svegliarmi e poi alla sveglia avevo messo una suoneria con un pollo così riuscivo ad alzarmi. Presi il cellulare e vidi una notificazione di whatsApp. Era Niall !!. IL MESSAGGIO diceva: 'Buogiorno principessa;) Oggi vorrei passare del tempo con te per conoscerti, che ne dici di pranzare insieme dopo la scuola?', Io sentii il mio viso un fuoco probabilmente ero diventata rossa comeun peperone! Risposi: 'buongiorno biondo;) per me vabbene vieni tu a prendermi? O ci incontriamo al locale dove vogliamo andare?, Niall:'Logicamente vengo a prenderti io dolcezza :) ', risposi con un ok.
~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~
Spazio autrice: ciauu! È la prima volta che scrivo quindi spero con tutto il cuore che possa piacervi;) Il prossimo capitolo lo aggiornerò presto :) Ciau belle !!;)
Se volete seguitemi su instagram, sono @giulia_horan93
YOU ARE READING
Lui || • Niall Horan
Teen FictionLei una ragazza timida ma socievole e simpatica, incontra Lui il ragazzo biondo festaiolo e aperto con tutti. Tra i due nascerà una storia di amicizia ma tutte e due scopriranno che è molto di più.