capitolo 1

44 4 0
                                    

Molti vogliono essere ammirati, altri non vogliono essere visti, perché al liceo vige la legge del più forte, deve si deve essere belli, sicuri di se e molto ambiziosi, Amber fa parte della prima categoria ed è tutto quello che al liceo si deve essere per essere in cima alla piramide, almeno quello che ci vuole per essere in cima alla piramide della scuola della Florida.
Amber Brown il terrore per i meno popolari, e un modello per gli altri, regina della scuola a soli 17 anni, vi domandate come faccia? Bene ve lo dirò, è molto ricca e i suoi genitori non la controllano perché sono sempre via per lavoro, i suoi fratelli sono al college, quindi la casa e tutta sua, ed essendo che i suoi sono sempre fuori per lavoro lei rimane con i domestici, e da una marea di feste con i suoi amici. Se si parla di Amber si parla delle sue amiche Camelia e Andrea, passano molto tempo insieme maggior mente per lo shopping nei negozi più alla moda.
Una giornata di Amber inizia solitamente nello stesso modo, va a dormire tardi e si alza tardi, e oggi non fa eccezione. Una mattina d'estate, lei ancora a letto anche se sono le undici, suona la sveglia.
Amber 《 mmh... Perché ho messo la sveglia così presto 》 dice ancora assonnata.
Mentre lei provava a spegnere la sveglia senza vedere, perché portava la maschera per la notte, entra una domestica, una ragazza che lavora da un paio di mesi per la sua famiglia di nome Anna.
Anna 《 Signorina Brown, fa tardi al appuntamento con le sue amiche 》 dice con tono servizievole e cortese.
Amber 《 cavolo 》 si alza dal letto 《 preparami il bagno Anna 》.
Anna 《 si signorina Brown 》 ed entra nel bagno.
Amber nel frattempo sceglie l'intimo da mettere, quando la domestica esce dal bagno lei si affretta a entrare; Finisce di fare il bagno ed esce in intimo e va a vestirsi, con una gonna a vita bassa e una t - shirt tutto rigorosamente firmato dei migliori marchi di abbigliamento, dopo di che scende mangia qualcosa, ed esce di casa, sale in macchina e ordina all'autista di accompagnarla all'appuntamento con le sue amiche, l'autista essendosi abituato ai continui ordini della ragazza e al fatto che non usa mai gentilezza nei confronti delle persone che lavorano per la sua famiglia si dirige alla casa della prima amica da andare a prendere; Amber abita a qualche isolato dalla casa della famiglia di Camelia, Andrea invece abita dalla parte della città, ed è sempre Amber ad andare da loro. La prima amica è Camelia che esce dalla casa annoiata.
Camelia 《 Finalmente, pensavo fossi morta Tesoro 》
Amber 《 Cam si ho fatto un po' tardi, ma non è colpa mia, ma di quella inutile domestica 》 dice innervosita
Camelia 《 Avevo intuito che avresti fatto tardi, licenziala facile 》
Amber 《 come che tu sei sempre puntuale, lo sai che non posso i miei genitori dicono che è stata raccomandata da un loro amico 》 dice con un tono annoiato.
Continuano a parlare dell'argomento domestici incapaci, e nel mentre arrivano a casa di Andrea, a differenza di Camelia Andrea esce arrabbiata e inizia a camminare veloce verso la macchina, per quanto sia permesso dai tacchi a spillo che indossa.
Andrea 《 ce ne avete messo di tempo 》
Amber 《 abbiamo fatto entrambe un piccolo ritardo 》
Andrea 《 quando mai voi due non siete in ritardo 》 dice irritata
Camelia 《 non è colpa nostra, te lo giuro 》
Andrea 《 come sempre voi non avete colpa 》 dice calmandosi.
Arrivano nel Corso, dove ci sono i migliori negozi, ed entrano in uno dei tanti negozi che seguiranno nel resto della giornata, una commessa per ognuna e si dividono, dopo mezz'ora vanno al camerino e iniziano a provare dei vestiti, inizia Andrea con un abito corto blu con le spalline sottili e con un grande scollo.
Camelia 《 Amore sei bellissima 》
Amber 《 sei stupenda, anche se lo scollo è troppo 》
Andrea dopo aver sentito ciò entra e si prova un altro vestito questa volta giallo con i fiori bianchi e lo scollo meno vistoso, gli stava un incanto.
Amber 《 Tesoro ora si che stai una favola 》 dice sorseggiando dello champagne che la commessa gli ha portato
Camelia 《 vero, anche se dovresti prendere anche quello 》
Andrea 《 hai ragione, lo stavo pensando anch'io, mi serve un vestito per fare colpo 》 fa una risatina e Amber e Camelia la seguono a ruota, poi arriva un messaggio ad Amber.
Andrea 《 chi è che disturba la nostra uscita?》
Amber 《 È Darren 》
Darren è il ragazzo più popolare della scuola, di conseguenza è il fidanzato di Amber.
Camelia 《 cosa ti ha detto? 》
Amber 《 che sta sera vuole stare un po con me 》
Andrea 《 quindi stasera? 》 dice con tono malizioso
Camelia 《 Ma che dici lei non fa queste cose 》 dice ridendo
Amber 《 smettetela, no non farò nulla 》 dice ridendo per le loro supposizioni.
Continuano a scherzare e nel mentre Camelia entra in camerino, esce dopo un po con una gonna verde e un mini top nero
Amber 《 ti stanno un incanto 》
Andrea 《 sono d'accordo con Amber 》
Camelia 《 allora prendo questo 》
Va Amber in camerino e inizia con un vestito rosa senza spalline, gli stava benissimo, fa un giro su se stessa.
Andrea 《 No tesoro, è orribile 》
Camelia 《 poi ti porta con un culone 》 Amber entra di nuovo in camerino dispiaciuta, nel mentre Andrea e Camelia parlano tra di loro.
Andrea 《 Cam forse perché ce l'ha 》 e ride
Camelia 《 per non parlare che si sente la migliore ma è orribile 》 ride anche lei
Amber esce di nuovo con un vestito rosso con le spalline larghe e la gonna ricamata di pizzo, anche questo vestito gli stava molto bene
Camelia 《 Tesoro no, il vestito è orrendo 》
Andrea 《 non ti si addice 》
Camelia 《 tieni prova questi 》
Gli dà un vestito verde fluo con una cintura nera e uno viola, entra prima con il vestito viola
Amber 《 non mi entra 》 e le ragazze trattengono le risate
Andrea 《 Forse è per i bambini, prova l'altro 》 dice trattenendosi
Prova l'altro anche se era un vestito molto bello a lei non stava affatto bene.
Camelia 《 Sei stupenda 》
Andrea 《 È proprio perfetto per te 》
Amber 《 allora lo prendo 》
Continuano a fare shopping e ogni volta fanno pagare Amber, dopo un paio d'ore vanno a mangiare qualcosa, nel mentre passa una ragazza della loro scuola.
Amber 《 Ragazze guardate li, Jasmin guardate come si è vestita 》 ride
Andrea 《 è orrenda 》
Camelia 《 con quale coraggio esce di casa 》
Andrea 《 e poi da quando si mette la gonna ? 》
Jasmin cade la borsetta e si abbassa a prenderla, e si vedono le mutandine, Amber non fa passare il momento e fa delle foto.
Amber 《 ora ci divertiamo 》
Pubblica le foto e scoppia a ridere con le altre, dopo aver finito di mangiare continuano a fare shopping per tutto il pomeriggio, tornano a casa e Amber comunica ai domestici che tra una mezz'ora arriverà Darren di preparare da mangiare e anche la camera per lui; Amber e Darren passano tutta la sera a guardare film, anche se in realtà entrambi parlavano al telefono tramite messaggi con i loro amici, molto tardi si dividono e vanno nelle loro camere con due umori diversi, lei felice di aver passato del tempo con lui, invece lui deluso per non essere riuscito a concludere nulla con lei, il suo obiettivo era portarsela a letto, perché aveva fatto una scommessa con i suoi amici.

Everything  changeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora