Anche se era estate la casa dei Brown si animava sempre alle prime luci dell'alba, proprio per questo Darren si svegliò alle otto del mattino, perché una domestica stava passando l'aspirapolvere nella camera accanto.
Si alzo e andò in bagno a farsi una doccia, come ogni volta che andava da Amber si era portato i vestiti per la notte e il giorno dopo, si mette un canottiera verde e un paio di pantaloncini grigi, va in camera di Amber e la guarda pensando a come sarà bello vincere su una ragazza così ingenua, poi scende in cucina e senza aspettare Amber si fionda sul cibo.
Amber invece continua a dormire per un'altra ora, poi si alza e ordina ad Anna di preparargli un bagno caldo, mentre si fa il bagno pensa al sogno che ha fatto, era insieme a Darren ed erano su un prato fiorito e guardavano il cielo, poi si iniziano a baciare, ma lei sa che se avrebbe continuato a dormire sarebbe successo altro, e pensa che forse hanno ragione quello che dicono le sue amiche, su andare a letto con Darren; esce dalla vasca e si veste con un paio di pantaloncini a vita alta neri e un top rosa fluo, poi scende anche lei in cucina.
Amber 《 Buongiorno 》 entra in cucina e nota che lui ha quasi finito di fare colazione, prende posto al tavolo inizia a mangiare.
Darren 《 Buongiorno Amore 》
Amber 《 usciamo più tardi ? 》 dice attirando la sua attenzione
Darren 《 si, ti porto a fare un giro 》
La mattina continua con loro due che messaggiano con i loro amici, e certe volte alzano gli occhi dal telefono per dire qualcosa al altro. Verso le dieci vanno alla macchina e Amber ordina all'autista di potarli a prendere un frappè, bevanda decisa da Darren perché per lei era troppo calorica. Scendono dall'auto e iniziano a passeggiare in piazza mentre parlano, dopo entrano in un bar, e si vanno a sedere a un tavolo.
Cameriere 《 Buongiorno, cosa vi porto? 》
Darren 《 due frappè alla Nutella 》
Cameriere 《 arrivano subito 》
Darren 《 Grazie 》
Dopo poco il cameriere gli porta l'ordinazione, iniziano a berlo continuando a parlare. Dopo aver bevuto il frappè escono e continuano a passeggiare, mentre passeggiano incontrano gli amici di Darren, lui inizia a parlare con i suoi amici, mentre Amber annoiata si mette a messaggiare con le sue amiche, sul fatto che secondo loro lei dovrebbe organizzare una festa per far capire chi è la ragazza più popolare della scuola.
Darren 《 Bambolina 》 gli dà una pacca forte sul sedere per attirare la sua attenzione, i suoi amici iniziano a ridere
Amber 《 Che c'è? 》 dice un po' innervosita
Darren 《 Chi è che ti scrive ? 》
Amber 《 le mie amiche 》
Darren 《 non puoi rispondere dopo ? Non sei educata, siamo in compagnia 》
Amber 《 sai come sono fatte 》
Darren 《 lo so, ma ora fai la bambolina educata e posalo 》
Amber posa il telefono e Darren continua il discorso con i suoi amici, ignorando totalmente Amber; Dopo mezz'ora che la ignorano Amber aveva già iniziato a organizzare la festa, mandando messaggi a tutta la scuola, al resto ci avrebbero pensato la servitù e le sue amiche. Nel frattempo gli amici di Darren si erano allontanati.
Darren 《 organizzi una festa? Ottima idea 》 dice guardando il telefono
Amber 《 Si, ora devo tornare a casa a organizzare 》
Darren 《 io vado dai miei amici 》 gli lascia un bacio e se ne va.
Appena torna casa Amber inizia i preparativi, e dopo un po' la casa era tutto a soqquadro, alcuni domestici facevano avanti e indietro con casse di alcolici e di altre bibite, poi c'erano altri domestici che portavano il cibo eseguendo gli ordini di Amber.
Nel pomeriggio arrivano le sue amiche, e subito chiamano il DJ, fanno sistemare il piano bar con l'essenziale per i cocktail, quando fu tutto pronto lei e le sue amiche salirono le scale ed entrarono in camera e iniziarono a scegliere i vestiti da mettere.
Amber 《 avete scelto? 》
Andrea 《 si, questo 》
Camelia 《 si, tu? 》
Amber 《 anch'io 》
Andrea mise un vestitino viola corto con le spalline sottili, i capelli essendo a caschetto e con la frangetta li lasciò lisci.
Camelia mise un vestitino rosso corto con lo scollo a V e le spalline larghe, i capelli li legò in una coda alta ed elegante con una treccia incastonata.
Amber invece optò per un vestito nero fino a metà coscia con una scollatura a cuore senza spalline, ai capelli fece delle onde.
Amber 《 Andiamo 》
Scese di sotto trovando tutti già in casa il DJ fece puntare una luce su di lei e la presenta.
STAI LEGGENDO
Everything change
Teen FictionPer un adolescente su tre il liceo è un inferno, perché è formata da una piramide è chi si trova giù è rovinato, ma non per Amber, lei nella piramide è molto in alto, anzi è in cima. Ma il destino è molto cattivo avvolte e Amber si trova a trasferir...