" Dedico questo capitolo a mia mamma che mi sopporta ogni giorno.
Un bacio,
Alice"La musica si espandeva rumorosamente in tutta la camera facendola quasi vibrare. Potevo permettermi di tenerla alta visto che i miei genitori e Rosie erano andati al centro commerciale e io ero rimasta sola.
In quel momento il telefono mi vibró facendomi allungare la mano verso il comodino.
Da: Marc
" Non riesco a dormire"
Instintivamente sorrisi per poi squotere la testa ridendo.
A: Marc
" Invece di stare al mio mio telefono prova a chiudere gli occhi e dormire"
Da: Marc
" Parlami di te"
A:Marc
" Mi chiamo Isabelle ma preferisco essere chiamata Belle ed ho 18 anni. Sfortunatamente ho una gemella di nome Rosie ed una migliore amica di nome Maya. Sono la prima della scuola e vorrei laurearmi in giornalismo.
Parlami di te"
Da: Marc
"Sono Marc Bartra, non c'è nulla da sapere"Dopo aver letto la sua risposta scoppiai in una risata rumorosa e asciugandomi le lacrime. Questo è pazzo.
A: Marc
" Mi hai commosso"Da: Marc
" Parlami seriamente di te. Voglio sapere chi sei veramente"Il messaggio mi sconvolse parecchio facendomi arrossire. Nessuno mi aveva chiesto di svelare la parte più nascosta di me.
A: Marc
" Sono una ragazza che cerca ogni giorno di far vedere quanto vale ma con scarsi risultati. La mia gemella Maya è perfetta agli occhi di tutti mettendimi in cattiva luce.
Sono quella ragazza che cade a pezzi ma continua a sorridere cercando in tutti i modi di andare avanti"
Da: Marc
"La tua migliore amica Maya che dice a riguardo?"
A: Marc
" Adesso se ne va a vivere a Parigi da il suo ragazzo sfigato"
Da: Marc
" Quando ritornerò in Spagna voglio farti vedere una cosa"A: Marc
"Chi ti dice che accetterò di incontrarti?"Da: Marc
" Vuoi riavere indietro il tuo telefono?"A: Marc
" Fanculo"Da: Marc
" La verità fa male?"A: Marc
" La verità che sei un'idiota?"Da: Marc
" La verità che ti sto simpatico"A: Marc
"Forse"
STAI LEGGENDO
Tu, io e tutto il tempo del mondo [m.b]
Romance" Marc, so che sono un tale casino e tu non riesci a capirmi. Ma ci sono amori che finiscono troppo presto, e altri che non finiranno mai. Quindi amami, abbiamo tutto il tempo del mondo."