Ciao,mi chiamo Katrine Parker e sto per raccontarvi il cambiamento della mia vita dopo aver frequentato la famosa scuola di magia.
Sono la nuova arrivata ad Hogwarts,farò subito parte del 5 anno dopo aver seguito le lezioni in casa,diciamo che preferisco stare sola piuttosto che con le persone.Sono una ragazza difficile,ho sempre odiato i rapporti che siano d'amicizia o d'amore dopo gli ultimi avvenimenti;il mio ex ragazzo ha abusato di me,mi ha toccata senza il mio consenso,ha voluto soltanto il mio corpo,nulla di più,i miei amici hanno pensato che fossi una troia dopo le voci che lui sparse in giro,ho sofferto di autolesionismo e ne soffro ancora adesso,i miei genitori non lo sanno,fortunatamente sono sempre stata brava a fingere e tenerli nascosti e non ho assolutamente nessuna intenzione di dirglielo.
Loro hanno cercato di convincermi ad andare in una vera scuola di magia e conoscere gente,così dopo svariate volte che hanno tentato di convincermi,pur di non sentire ogni giorno la solita storia decisi di accettare e andare in una vera scuola di magia:HOGWARTS.Mamma:"sei pronta Katrine?"
Katrine:"dammi un momento"urlai dal piano di sopra della mia stanza,stavo mettendo le ultime cose in valigia,avevo preso la mia trousse e l'avevo posizionata delicatamente in valigia cercando di non romperla.
Katrine:"sono pronta"dissi scendendo le scale
Mia madre mi venne incontro e mi abbracciò
Mamma:"mi mancherai"
Katrine:"anche tu ma mi stai strozzando" così lascio la presa
Mamma:"ti accompagna papà,ci vediamo direttamente per le vacanze di Natale"
Katrine:"siamo ancora a settembre e pensi al natale mamma"
Mamma:"va che è tardi"così mi salutò un'ultima volta e seguii mio padre verso l'autoUna volta essere sopra l'auto iniziò a parlarmi
Papá:"allora Katrine"
Katrine:"mh"
Papá:"niente alcol"
Papá:"niente sesso"
Katrine:"Papà!"
Papá:"che ne sai se ti innamori di qualcuno lí"
Katrine:"ma ti prego,vado lí solo perché voi lo volete"
Papá:"ti piacerà,Hogwarts è la mia infanzia"
Katrine:"Hog-che?"
Papá:"Hogwarts"
Katrine:"pure il nome strano"continuai
Eravamo arrivati in una stazione,era completamente vuota
Katrine:"quando passa il treno"
Papá:"aspetta te Katrine"
Scendemmo dalla macchina,lui prese la mia valigia e io lo seguii
Papá:"al mio tre prendi la rincorsa insieme a me e corri contro quel muro"
Katrine:"papà ma che dic-"
Papá:"forza non c'è tempo!" così mano nella mano prendemmo la rincorsa andando verso quel muro.Dall'ansia chiusi gli occhi,ma appena li aprii mi trovai in un posto totalmente diverso,ad essere onesta non me lo aspettavo
Katrine:"ma è stato grandioso!"
Papá:"ti aspettano tante altre cose lí ad Hogwarts tesoro"Con la mia valigia viola a portata di mano salii sull' hogwarts express.
Devo ammettere che era molto bello.
Ero sola a bordo,era metà settembre e già la scuola era iniziata.Mentre guardavo fuori dal finestrino sentii una voce
"Qualcosa dal carrello signorina?" una donna anziana con un carrello pieno di cose da mangiare era venuta verso di me
Katrine:"nono grazie mille"così facendomi un sorriso si allontanò.
Dopo qualche ora ero arrivata davanti un grandissimo cancello,presi la mia valigia e scesi.
Non sapevo dove andare,continuavo a guardarmi intorno in cerca di qualcuno finché non si avvicinò un uomo alto e grasso.
Katrine:"che spavento"dissi dopo averlo visto di scatto.
Hagrid:"tu devi essere Katrine Parker vero?"
Katrine:"in persona"
Hagrid:"Io sono Hagrid,sei proprio uguale a tuo padre,vieni ti porto in sala grande"così lo seguiiEntrammo in questo enorme castello,si vedeva che era molto antico,ma nonostante tutto aveva un fascino incredibile.Arrivammo davanti un grande portone,da fuori si sentivano delle voci,sembrava essere piena quella stanza.Appena Hagrid aprí la porta davanti a me vidi 4 lunghissimi tavoli stracolmi di ragazzi.
Hagrid:"è arrivata!"urlò Hagrid entrando.Tutti mi avevo puntato gli occhi addosso e non mi piaceva affatto..odiavo stare al centro dell'attenzione,così per fare il più veloce possibile camminai verso di lui che era vicino ai professori e mi fermai.
Katrine:"è un piacere essere qui"ero fredda si,ma l'educazione non mi era mai mancata.
Silente:"è un piacere per noi ospitarti Katrine"disse un uomo anziano con una lunghissima barba,suppongo sia il preside dato che era seduto al centro.Silente:"Hagrid ti dispiace andare a prendere il capello parlante per smistarla?"
Hagrid:"certo,vado subito "così si allontanòSilente mi presentò tutti i professori nel frattempo che stavamo aspettando Hagrid.
Hagrid:"sono qui" disse con uno strano e vecchio cappello tra le mani.
Silente:"bene Katrine,siediti qui"mi indicò la sedia e mi sedetti.
Silente:"vedremo dove sarai smistata"___SPAZIO AUTRICE___
Come avrete capito Katrine è una dal carattere forte dopo quello che ha passato,chissà cosa succederà con Draco.
Detto questo spero che questa storia possa piacervi come l'altra!!