parte 9

1K 69 9
                                    

Io rimasi sola in stanza,così decisi di fare una doccia.
Presi dei vestiti per mettere oggi pomeriggio è andai verso io bagno.

Aprii l'acqua della doccia per farla riscaldare,nel frattempo iniziai a spogliarmi.Una volta essersi riscaldata entrai dentro.

L'acqua calda scorreva sul mio corpo,guardavo il mio polso,i suoi segni,e ogni volta i ricordi tornavano.Chiusi gli occhi e buttai la testa all'indietro,quel calore mi faceva rilassare.Non riuscivo a non pensare a quello che era successo con Draco,ma nonostante odi ammetterlo,è stato dannatamente bello.

Come faceva?A fare questo effetto a tutte dico.È un bel ragazzo okay,e come se lo è ma cazzo nessuna l'ha mai rifiutato,al massimo era lui.

Dopo essere stata tormentata da quei pensieri finii l'ultima volta di sciacquarmi i capelli e uscii dalla doccia indossando l'accappatoio.

Mi accorsi di aver dimenticato i miei vestiti sopra il letto così andai per prenderli.

Draco:"buongiorno,di nuovo"disse con un tono abbastanza rilassato,era seduto sul mio letto,quasi sdraiato con le gambe aperte.

COSA CI FACEVA LÌ?!

Katrine:"adesso tu mi spieghi come hai fatto ad entrare"
Draco:"se Hermione non sa chiudere una porta non è colpa mia"
Katrine:"il problema è che sei entrato."
Draco:"come mai questo vestitino sul letto?"disse cambiando discorso,era un vestitino nero e stretto a maniche lunghe,non era proprio cortissimo,ma neanche troppo lungo.
Katrine:"forse perché devo metterlo no?"
Draco:"capisco,e per andare dove?"
Katrine:"saranno affari miei"
Draco:"Diagon Alley,un classico"
Katrine:"un classico?Perchè dovrei andresti tu sentiamo"
Draco:"non posso dirtelo,però se vuoi posso fartelo vedere"disse sorridendo,come al solito.
Katrine:"ma si dai,andiamo in un posto che non esiste su!"esclamai ironica
Draco:"perfetto,vestiti che andiamo"
Katrine:"magnifico,voglio proprio vedere dove mi porti" presi il mio vestito dal letto,lui guardò ogni mio singolo movimento ma io cercavo di coprirmi il più possibile.
Draco:"non ti consiglio di vestirti così"
Katrine:"non mi interessano i tuoi consigli"
Draco:"non dire che non te l'avevo detto"

Dopo essermi vestita,sistemata i capelli ed essermi leggermente truccata ero pronta.

Draco:"Katrine cambiati fidati di me"
Katrine:"ti ho detto di no,andiamo"

Entrai nella sua macchina,una macchina nera e stranamente tutta intera,non aveva un graffio.
Entrò anche lui e senza dire una parola mise in moto.

Non mi ero dimenticata di Hermione;le avevo lasciato un bigliettino dove le avevo scritto di prepararsi,io sarei arrivata prima delle 15:00.

Katrine:"puoi smettere di fumare,mi arriva in faccia"mi lamentai
Draco:"apriti il finestrino"sbuffai e lo feci.

Eravamo arrivati in un posto strano,sembrava un locale ma non proprio,una topaia si può dire.
Katrine:"che schifo di posto è?"domandai con una faccia strana.
Draco:"seguimi,ma Kat,sta vicino a me"
Katrine:"non sono il tuo cagnolino"dissi,lui roteò gli occhi come se fosse infastidito.

Una volta entrati lí dentro vidi di tutto.
Chi si drogava,chi si ubriacava,chi giocava d'azzardo..
Ci stavamo avvicinando verso un tavolo da biliardo dove c'erano alcuni ragazzi.

Austin:"eccolo,mancavi solo tu!"disse entusiasta un ragazzo,suppongo siano amici.
Ian:"chi si rivede però!"esclamò un altro ragazzo,probabilmente erano tutti suoi amici
Aron:"Beh amico,vedo che ci hai portato lo spuntino"disse un ragazzo dai capelli neri guardandomi dalla testa ai piedi.In quel momento Draco si spostò davanti a me,io non mi tolsi,rimasi ferma.
Draco:"questa volta no mi dispiace"

Mentre ero dietro di lui sentii una mano toccarmi il sedere,era un altro ragazzo;capelli castani,occhi completamente scuri..

Katrine:"MA CHE CAZZO FAI" urlai,subito Draco si girò verso di me.
Axel:"che c'è non ti piace?"disse il ragazzo ridendo
A quel punto Draco andò verso di lui prendendolo dal colletto della camicia mezza sbottonata.
Draco:"ti sei permesso una volta,non ti azzardare a rifarlo"ringhiò guardandolo dritto negli occhi.
Axel:"oppure?"lo sfidò il ragazzo.

bravo Axel ,l'hai sfidato?Ora sei nella merda.

A quel punto Draco alzò la sua mano chiudendola in un pugno e lo lanció diritto sulla faccia del ragazzo
Draco:"la prossima volta ti faccio andare in coma"
Axel:"stai giocando col fuoco Malfoy"disse il ragazzo asciugandosi il sangue che gli usciva dal naso.
Draco:"sono curioso di vedere come rischio di bruciarmi coglione"
Axel cammino verso l'uscita.
Axel:"tempo al tempo Draco"disse all'ultimo.

Stavo per avvicinarmi a Draco ma qualcuno mi fermò.
Austin:"lascialo andare,è abituato ormai"mi disse Austin facendomi cenno di andare vicino a lui
Austin:"comunque piacere,sono Austin Malfoy e si,sono il cugino di Draco"
Katrine:"sono Katrine"dissi,dopo di che andai lo stesso vicino Draco.
Draco:"andiamo"mi disse guardandomi con uno sguardo cupo,io senza nessuna domanda lo seguii salutando con la mano Austin.

Salimmo in macchina,nessuna parola..
Lui guardava dritto la strada mentre io guardavo gli alberi fuori dal finestrino.
Katrine:"Draco-"dissi ad un certo punto.
Draco:"ovviamente tu non mi devi ascoltare,ti avevo detto di cambiarti ma come sempre tu devi ascoltare quella testa di cazzo che ti ritrovi"rispose con un tono alto.
Katrine:"non ti ho detto io di portarmi in un posto pieno di drogati e di maniaci!"gli risposi
Draco:"perfetto non dovevo portarti qui,ma ora fammi un favore,sta zitta."
Dopo di che tornai a guardare di nuovo gli alberi.
Katrine:"perchè mi hai difesa?"dissi ancora.
Draco:"l'avrei fatto con chiunque,non montarti la testa"

"L'avrei fatto con chiunque,non montarti la testa"

Un nodo mi si formò in gola,in fondo che ne sapeva lui di quello che provavo,che ne sapeva lui dell'effetto che mi aveva fatto quel ragazzo toccandomi.

*FLASHBACK*
Katrine:"William che stai facendo"
William:"shhhh"
Katrine:"dai non fare lo stupido,sei ubriaco torniamo a casa"
...
Katrine:"non mi toccare!"
William:"sei una bambina del cazzo"
Katrine:"William ti prego"iniziò a slacciare il mio vestitino e i suoi pantaloni.
William:"sta zitta cazzo"lui rideva,io piangevo..

Katrine"potevi evitare,so difendermi da sola"dissi cerando di trattenere le lacrime
Draco:"ah si?Guarda,hai gli occhi lucidi"rispose ridendo,così senza dire una parola mi girai dall'altra parte.

Finalmente arrivammo di nuovo ad Hogwarts

Draco:"non dire a nessuno di quel posto"
Katrine:"okay"risposi fredda,dopo di che scesi dalla macchina ed entrai,lui non si mosse completamente.

"game of glances" Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora