parte 12

1.1K 68 1
                                    

Avevo gli occhi stanchi e gonfi,avevo letteralmente un peso nel petto.
Vedere quelle persone guardarmi con disprezzo mi faceva stare male,mi sembrava di essere tornata nel mondo babbano,non volevo questo.

Io e Blaise dopo esserci seduti non spiccicammo parola,aveva capito che non volevo parlare ma avevo bisogno di qualcuno al mio fianco.Chiusi gli occhi per un attimo ma mi addormentatai,ero davvero stanca da tutta quella situazione.

Blaise pian piano mi fece distendere sul divanetto e mi guardó,si vedeva che era un ragazzo d'esempio,era premuroso nei miei confronti e questo scaldava il mio cuoricino.Dopo un po' ti tempo notó che si era fatto tardi così per non svegliarmi mi prese in braccio portandomi al mio dormitorio.

Chi è che avrebbe preso una ragazza in braccio solo per non farla svegliare?Solo Blaise.

Arrivammo davanti la mia stanza,bussó e aprì Hermione.
Hermione:"ma cosa-"
Blaise:"shhh,ha smesso di piangere da poco ti prego non svegliarla"
Hermione:"piangere? no aspetta cosa le è successo"lei era all'oscuro di tutto non essendo in sala grande,sicuramente le voci si sarebbero sparse domani.
Blaise:"storia lunga"
Hermione:"No Blaise,cosa le è successo"
Blaise:"È tardi se mi vedono qua sono fottuto,domani ti racconto" così uscii di corsa dalla porta.
Hermione:"cosa ti hanno combinato Kat..."disse guardando il mio viso e le mie guance rosse.

Ecco arrivata la domenica mattina.Non avevo per niente voglia di alzarmi ma non potevo rimanere a letto a vita.
Herm:"Hey Kat.."
Kat:"Herm..."lei si abbassò al mio letto e mi abbracció fortissimo
Kat:"avevi ragione,scusami"
Herm:"cosa è successo"scoppiai a piangere tra le sue braccia e lei continuava a stringermi a sé.
Kat:"è un fottutissimo bastardo"dissi piangendo
Kat:"mi ha fatto fare la figura della tro-"
Harm:"Kat,ascoltami"disse prendendo il mio viso
Herm:"tu non lo sei ok?Non lo sei"
Herm:"stasera Harry e gli altri stanno organizzando una festa,ci saranno tassorosso e corvonero,così conoscerai nuove persone,quindi stasera tu ti metterai un bel vestitino e te ne fotterai di tutti,non dire di no perché ti costringo"
Kat:"ma sei sicura?È il caso?"
Herm:"certo!"
Kat:"mi sei mancata"
Herm:"anche tu"

Entrambe scendemmo in sala grande per fare colazione;lei camminava al mio fianco a testa alta mandando occhiatacce a tutti quelli che mi guardavano male,io camminavo invece con la testa bassa cercando di nascondermi,questo non era assolutamente da me.

Herm:"mettiti un sorriso strafottente sul viso ed entriamo"
Kat:"pronta?"
Herm:"prontissima"
Aprimmo il grande portone e tutti ci guardarono,noi camminavamo ridendo come se non ce ne importasse nulla.

Astoria:"uhuhuh guardate chi c'è"disse Astoria,accanto a lei Draco Pansy e Blaise.

Kat:"ciao Astoria,ti serve qualcosa?"
Astoria:"con che coraggio me lo chiedi"
Kat:"io sono apposto in realtà"
Astoria:"no,vuoi capire se sei una troia!"

Sentendo quella parole la rabbia saliva e non riuscii a trattenermi.

Kat:"Adesso basta!"dissi puntandole la mia bacchetta,tutti mi stavano guardando con gli occhi sgranati.
Kat:"Astoria non fare cosí con me perché giuro che ti crucio per 15 volte e ne sono capace"
Astoria:"Draco aiut"
Kat:"sta zitta!"
Kat:"non hai capito che sei solo un passatempo per lui?Mettitelo in quella cazzo di testa!"
Astoria:"no,mettitelo in testa tu che lui è il mio cazzo di ragazzo Katrine"
Astoria:"Draco,sei fidanzato con me vero?"gli chiese, Draco rimase in silenzio,non spiccicó una parola.
Astoria:"chi tace acconsente no?"forse aveva ragione,forse Draco non parló perché effettivamente stavano davvero insieme.Posai la mia bacchetta e andai verso Draco mettendomi faccia a faccia con lui.

Kat:"se almeno ti rimane un po' di dignità dì a tutti che non mi hai mai detto che stavate insieme e in più che non abbiamo MAI fatto nulla"
Draco:"oppure ragazzina?"
Kat:"fottiti Draco"mi girai e me ne andai seguita da Herm Blaise Pansy Harry e Ron.

Blaise:"Kat,non stanno insieme"
Kat:"lo so,me l'aveva detto lui"
Pansy:"Tranquilla,cercheremo di risolvere tutto"dissero,dopo di che se ne andarono

Harry:"stasera c'è la festa,ci sarete vero?"
Kat:"io non lo-"
Herm:"si,ovvio"
Harry:"va bene,alle 7:30 in sala comune"

Io ed Hermione tornammo in stanza per studiare un po'.Passó tutto il pomeriggio ed era arrivata ora di prepararci.
Facemmo entrambe una doccia,dopo esserci asciugate i capelli lei li piastró mentre io feci dei boccoli.
Andai verso il mio armadio,presi un vestitino e lo indossai.

Kat:"allora?Che te ne pare"Herm:"fidati,stasera avrai tutti ai tuoi piedi"Kat:"io?Ma guardati e dimmi se i ragazzi non saranno tutti ai tuoi di piedi"dopo esserci messe a ridere indossammo le scarpe e scendemmo in sala comune

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kat:"allora?Che te ne pare"
Herm:"fidati,stasera avrai tutti ai tuoi piedi"
Kat:"io?Ma guardati e dimmi se i ragazzi non saranno tutti ai tuoi di piedi"dopo esserci messe a ridere indossammo le scarpe e scendemmo in sala comune.

Herm:"che la festa abbia inizio Kat".

"game of glances" Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora