Ciao a tutti, sono Mary una giovane e ricca ragazza della zona alta di New York e sono stufa della mia noiosa vita, i miei genitori nelle loro feste quando hanno finito di farsi pubblicità mi sfoggiano e lì è quando indosso la maschera maggiore.
Mio padre Marc, vuole tenere tutto e tutti sotto controllo, ma non riesce a capire che non si può. Crede che non sappia che lui nel suo lavoro ruba; più di una volta l'FBI mi ha chiesto di lui, mia madre Sarah ex criminale viene da Brooklyn, è sposata con mio padre per avere protezione, i soldi a Manhattan coprono tutto.
Ovviamente mio padre non lavora da solo, altre nove famiglie sono dei criminali e se cade uno affonderanno tutti con lui, i miei genitori per la mia immagine hanno pensato di assegnarmi degli "amici" stranamente i figli dei collaboratori di mio padre. Melody la più falsa di tutte, superficiale ma intelligente i suoi genitori sono i più "puliti" ma hanno finanziato l'azienda di mio padre quindi sospetti, il padre è di origini latinoamericane e si chiama Jorge (lo conosco da quando sono nata e non ho ancora imparato a pronunciarlo) e la madre Margaret; poi abbiamo Deisy uguale a Melody ma solo più stupida, la madre possiede una bottega di vino e si chiama Alice e il padre Cole è un' architetto; vi chiederete perché un' architetto sarebbe un criminale: Cole ha disegnato l'edificio della azienda con dei nascondigli per la droga. Caily la più misteriosa di tutte, intelligente ribelle ma con classe e vendicativa è come un serpente perché si muove silenziosamente. I suoi genitori sono Payton presidente di un'azienda molto importante e Charlotte stilista molto famosa.
Queste sono le famiglie delle ragazze, tra i ragazzi abbiamo Mark crede di essere perfetto e meraviglioso quando non lo è, la sua fidanzata è Melody coppia fatti gli uni per gli altri. Il padre Dylan possiede una azienda di macchine dove nasconde droga, e la madre Addison è nata ricca quindi non ha bisogno di un lavoro. Filipp quello più vero e simpatico è un po' come me, ma io sono più bella. Le sue madri Carly e Betty si occupano delle riviste di moda l'ultimo dei ragazzi è Luck un ragazzo con niente di interessante fa tutto quello che gli dicono i genitori Blair e Armald sono nati da due ricchi
Questa è la mia compagnia anche se tra di noi ci odiamo quasi tutti, io vado d'accordo solo con Fillip e da piccola la mia migliore amica era Caily ma poi ci siamo allontanate. Io e i miei amici frequentiamo la scuola Lintern una delle più prestigiose in America e credo che anche nel mondo.
Questa è la mia noiosa vita, cerco sempre di metterci del piccante, ma secondo i miei genitori dovrei stare ferma perché rovino sempre tutto.
STAI LEGGENDO
Cresciuto tra i soldi
Teen FictionMary, una ragazza di New York che viene da una ricca famiglia di criminalità, ad aiuto della sua famiglia altre nove famiglie aiuteranno nella sua azienda criminale; così obbligando i figli ad essere amici quando vedremmo che si tradiranno a vicend...