La festa di Ben

10 2 0
                                    

Il giorno dopo, a scuola c'era Ben il fratello di Daisy, Ben era ribelle e un ragazzo a cui piacciono le feste per quello i genitori di Daisy lo usavano come una pallina da tennis, quando combinava qualcosa da New York andava in Francia da i suoi zii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno dopo, a scuola c'era Ben il fratello di Daisy, Ben era ribelle e un ragazzo a cui piacciono le feste per quello i genitori di Daisy lo usavano come una pallina da tennis, quando combinava qualcosa da New York andava in Francia da i suoi zii. Daisy aveva una relazione con lui, ma il padre aveva scoperto tutto e allora lo aveva mandato in Italia e è tornato solo ora, ah dimenticavo, Ben era un "dipendente" di mio padre e anche uno dei più frequenti dei clienti. Ovviamente Cole, il padre di Ben non sa che è un lavoratore e un cliente di mio padre ed è che meglio non lo sappia perché lavorare con mio padre vuol dire fare qualcosa di illegale. Ben si è avvicinato a me e mi ha sussurrato "buongiorno, buon Natale, buona Pasqua e buon tutto. Per colazione ho preso della felicità la vuoi anche tu?" io l'ho guardato e gli ho detto "ciao anche Ben, noto che hai preso della felicità ma io non ne voglio prova a chiedere a Daisy anzi lei sa che sei qui?" Ben mi ha guardato male e mi ha detto "non sai cosa ti perdi e no Daisy non sa nulla, ho dormito in macchina" era ovvio voleva che lo invitassi a casa mia per dormire io l'ho guardato gli ho sorriso e me ne sono andata lui mi urla "è un si???!!!" Ben è quel tipo di ragazzo che crede di essere irresistibile e di poter fare quello che vuole, anche quando non è così.

In classe ho notato che mancava Caily e ho chiesto a Daisy e Melody se sapessero qualcosa.

La prima ora l'ho passata al cellulare ha vedere se Caily aveva pubblicato qualcosa, ma niente di niente poi guardando dal vetro della classe ho visto Payton, il padre di Caily che parlava con la preside e la preside aveva una faccia stupita. Io ovviamente ho chiesto al professore di andare in bagno e lui mi ha dato il permesso così sono andata e poi mentre Payton usciva l'ho fermato e gli ho chiesto "scusa, ciao Payton volevo chiederti dov'è Caily e se sta bene" lui mi ha sorriso e mi ha detto "devi tornare in classe se no non avrei in eredità la azienda di tuo padre" me ne sono andata senza dire niente, era ovvio che era successo qualcosa, infatti avevo deciso che dopo scuola sarei andata a casa di Caily. All'ultima ora Ben invita tutti a una festa stasera in una discoteca molto famosa e mi chiedo come abbia fatto a prenotarla e pagarla se per quanto mi ha detto suo padre gli ha chiuso il rubinetto quindi da suo padre non avrebbe nemmeno ricevuto un centesimo in più.

 Finalmente finita la giornata di scuola vado a piedi a casa di Caily ma guardate un po' non c'era in casa perché era appena uscita con un certo Mark su i 55 anni e indovinate un po' chi è che ha un padre che si chiama Marc con 55 anni, era mio padre, il perché Caily era in giro con mio padre non lo so, ma credo perché o gli avrebbe detto di controllarmi o per lavoro, insomma Caily è sempre stata molto ambiziosa quindi lavorare nella illegalità sarebbe stato normale per una come lei.

Nella sera stranamente i miei genitori mi hanno permesso di andare alla festa e avevo capito tutto, il pomeriggio mio padre esce con Caily e dopo Caily mi scrive se andavamo alla festa insieme, insieme per mio padre significa che non si fidava assolutamente di Ben e Caily, che ad apparenza era la figlia perfetta, avrebbe potuto controllarmi, ma quello che non so è che Caily non è per niente responsabile, ora dicono abbia smesso ma fino tre mesi fa consumava cocaina, cocaina che gli era stata data da Ben, ciò equivale che lui l'aveva rubata a mio padre; e non credo che a Mark gli avrebbe fatto piacere che Ben rubasse cocaina per darla a ragazzine. 

Ero entrata alla festa e Ben si che sapeva comeorganizzare il divertimento. C'erano tutti, vestiti eleganti e di marca, appenaentrata Caily si è avvicinata a me ed era contenta, sorrideva secondo me Ben leaveva dato un po' della sua "felicità" e mi ha invitato a sedersi con lei. Lafesta era perfetta ma non c'erano né Ghilash, né Mat né Sofy. "Vado in bagno"dico a Caily, appena entrata vedo Melody e Ben che si baciavano e non me losarei aspettato perché Melody è fidanzata con Mark e Mark non è uno che la faràpassare liscia a Ben anzi lo picchierà a morte. Appena visti sono andata via eloro due sono usciti uno dopo l'altro inseguendomi e Melody mi ha detto <Heyhey, Mary fermati per favore> io mi sono fermata e lei mi ha detto <Maryl'orgoglio è una cosa che solo le persone di lusso si possono permettere>anche lei con questa frase, perché? E poi se mi avessero visto a me baciare conuno che è il fidanzato di certo non gli avrei detto quello, in realtà avreipregato che non dicesse niente ma Melody non prega mai a nessuno. 

Ero stancaquindi sono andata a prendere la giacca e sono andata via, appena ritornata acasa mio padre non c'era e mia madre stava dormendo, mi ero tolta il vestito emessa il pigiama poi mi sono guardata allo specchio e non mi riconoscevo, misono buttata sul letto e addormentata perché domani mi aspettava un altro enoioso giorno di scuola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cresciuto tra i soldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora