Il primo giorno di scuola

12 0 0
                                    


Eccolo arrivato, 10 settembre l'inizio delle scuole come vi ho detto in precedenza io frequento la scuola Lintern una noiosa scuola di futuri leader di Amarica o addirittura del mondo, io so già che non sono fatta per queste cose ma il sogno più g...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccolo arrivato, 10 settembre l'inizio delle scuole come vi ho detto in precedenza io frequento la scuola Lintern una noiosa scuola di futuri leader di Amarica o addirittura del mondo, io so già che non sono fatta per queste cose ma il sogno più grande dei miei genitori è proseguire la dinastia ed esserne il capo.

 Alle sette di mattina comincia la mia giornata, mi lavo mi metto la orribile uniforme e mi trucco, non faccio colazione per evitare gli avvertimenti di mio padre e i litigi con mia madre, purtroppo non ho la libertà di venire a scuola da sola mi deve accompagnare un'autista. Appena entro i miei "amici" vengono da me e mi parlano e parlano mentre io guardo altro e penso a come sarebbe la mia vita se avessi dei genitori normali o almeno non criminali. Ero seduta negli scalini con gli altri quando all'improvviso spuntano tre ragazzi nuovi per quanto ho saputo sono tre ragazzi con una borsa di studio, Ghilash, Sofy e Mat tre semplici ragazzi di Brooklyn. Subito il mio gruppo di amici si sono girati e gli hanno guardati male, Melody e Daisy sono andate da loro per capire se erano persone di Manhattan o di Brookyn, che superficiali in questa scuola ti insegnano a classificare poveri da ricchi, Caily era rimasta con me a guardare bisbigliando mi dice <l'orgoglio è un lusso che solo le persone di classe si possono permettere> e dopo avermi detto ciò raggiunge le altre due, il perché abbia detto quella frase a me e in quel momento non lo so,ma so per certo che aveva puntato Mat, uno dei tre nuovi ragazzi.

Per la prima ora la preside Breden ha fatto il suo discorso di inizio anno che è sempre uguale. Siamo andati in classe e il professore Silb ha detto hai tre di presentarsi e chiede di cominciare da Mat, e lui dice <Ciao, io sono Mat ho 16 anni e i miei genitori sono degli impiegati, amo le moto e penso di aver detto tutto> poi si presenta Sofy <Io sono Sofy ho 16 anni e i miei genitori sono degli insegnanti adoro studiare e voglio andare a Harvard per avere una carriera eccellente> poi si è presentato Ghilash <io sono Ghilash, i miei genitori sono dei commessi e sono qui per obbligo quindi voi sarete quelli che rovinerete il mondo e quelli come me lo salveranno> ecco qui Melody entra in campo per insultarlo dicendo <no caro quelli come noi miglioreranno il mondo e quelli come te staranno a guardare e imparare, perché i soldi fanno la differenza la povertà mette difficoltà> Ghilash si gira verso di lei e la guarda male e le dice <Certo quelli come te sono abituati ad avere tutto, ma non sapete cosa voglia dire guadagnarsi qualcosa> mi piaceva il carattere di Ghilash, era il primo che rispondeva a Melody e non aveva paura di cosa gli avrebbe fatto, poi mi sembrava il tipico tossichello che innamora chiunque, e io facevo parte di quel chiunque .

Caily era sempre muta e con il cellulare in mano, aveva qualcosa che non andava; ovviamente non gli ho chiesto il perché era così muta se no mi avrebbe risposto con la sua solita arroganza. Ma secondo me ha combinato qualcosa insomma lei fa sempre tutto quello che vuole pensando che suo padre non la controlli quando in realtà ogni sua mossa è controllata dal padre. I ragazzi non si sentivano minacciati da quei tre anzi pensavano che quei tre erano degli inutili e poveri ragazzi, ma secondo me a Mark interessava Sofy ma non voleva farlo notare perché è il fidanzato di Melody. 

Dopo scuola ho cercato di parlare con Ghilash ma lui mi ha evitato e se ne ha andato, e questo faceva che lo volessi ancora di più, come ha detto lui io sono nata con tutto e non so cosa voglia dire guadagnarsi qualcuno; e lui è stato il primo che mi ha ignorata ciò per me significa che dovrò averlo.

Sono tornata a casa e mi sono messa a stolkerareGhilash e ho notato che lui si che aveva una vita bella e libera. 

Il mio primogiorno di scuola è andato normalmente senza aver fatto niente di speciale, maquel piccante che avevo bisogno di trovare era Ghilash, ma come faccio a farminotare da lui; lui non vuole ne me ne i miei soldi e questo era la cosa cheamavo di lui, che mi ignorasse completamente.

Cresciuto tra i soldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora