cole:
È passato un anno dalla mia rottura con Lili, la nostra relazione è durata tre anni, i più belli di tutta la mia vita, ma purtroppo sumoltecipli punti non la vedevamo allo stesso modo, la mia passione per la fotografia mi occupava molto tempo, mentre lei era occupata con altre faccende, durante la prima quarantena abbiamo vissuto a pieno la quotidianità dell'altro capendo di non essere simili, litigavamo spesso, certo poi riuscivamo a trovare un punto di incontro ma questo non è servito per evitare il nostro allontanamento.
Io ho deciso di comunicare la nostra separazione con un post su instagram, le cose che ho scritto le penso davvero, spero che lei potrà trovare qualcuno che la renda felice riuscendo a colmare le mancanze che possiede e che non ho potuto colmare io.
I fan sono quello che hanno sofferto di più per la fine della nostra relazione, apprezzo molto la loro vicinanza con messaggi d'affetto che ricevo quotidianamente, sono consapevole che molti di loro sperano ancora in un ritorno ma credo che sarà impossibile, molti di loro hanno visto due loro idoli amarsi e stare insieme, e la loro delusione è più che accettabile, ma nonostante questo non accetto che continui messaggi di accuse.
Durante l'estate ho provato in ogni modo a dimenticare lili, provando a trascorrere il mio tempo con Dylan, Kj e altre persone che mi sono state vicine, ho cambiato anche look, facendomi crescere i capelli e la barba, ma tutto ciò non ha contribuito con l'incredibile mancanza che sentivo dentro di me.
l'unica mia speranza era il cibo, ho iniziato a sfogarmi con lui, mangiando e accumulando qualche kilo di troppo, anche per il mio problema d'ansia, spesso ricevendo critiche sul mio corpo, così ho deciso di indossare una bandana rossa che possiedo da quando sono piccolo, per indicare la mia sofferenza nel ricevere insulti gratuiti sul mio aspetto.
molti fan credono che la indossi per mostrare che sono '' ingrassato '' ma non è così.
intorno marzo ho deciso di superare la separazione con lili uscendo con amiche, ma anche a loro sono arrivati insulti gratuiti che lasciavano intendere una presunta relazione tra me e loro, capisco che i fan abbiano una speranza che tra me e la mia ex fidanzata ci sia una riaccesa di fiamma, ma dovrebbero accettare la situazione e non insultare le persone senza conoscere la verità.