Passarono mesi dopo l'allenamento con me, Izuku e all might..e finalmente arrivo il giorno di ammissione alla scuola superiore yueii.
Ero così emozionato!
Prima di andare all'esame ho visto il passaggio di quirk di Izuku..trauma.
Ho discusso con i miei prima che andassi a scuola, ma orami è va abitudine per me.
Andai a scuola con Izuku e ci scontrammo con una ragazza..chiedemmo scusa e Izuku divento completamente rosso vedendola..era bassi a con i capelli castani, con le guance un po' rosse, carina dai..dopo Izuku Attiro la mia attenzione dicendomi
"K-kaii! Vedo a colori!!" Mi disse sfoggiando un sorriso
"Quella ragazza è fa la tua anima gemella?!?!" Sorriso tuo eccitato..ero così felice per lui
"SI!" Disse Izuku sorridendo.
Era così felice...e vedendoli sorridere mi faceva sentire bene.
"Ora andiamo o faremo tardi!" Esclamò Izuku iniziando ad entrare nella scuola
Annui ed entrammo a scuola.
Ci sedemmo vicini con le nostre tessere dove su esse c'era il nostro numero e in campo dove avremmo svolto il nostro esame..sfortunatamente io e Izuku eravamo divisi, lui nel campo B e io nel campo D
L'esame consisteva nel fare più punti possibili distruggendi dei robot, uno di loro aveva un punteggio che andava dall'1 al 3, e c'è ne stava uno che non dava punti e che era consigliabile non scontrarci con esso. Dopo la presentazione dell'esame pratico ci divisero e ogni uno andava nel prosino campo.
L'esame andò bene..feci sui 50/60 punto circa,
Izuku non so quanto ne aveva fatti..e non so come avrebbe fatto con il quirk, ero preoccupato ma mi fido di Izuku ero sicuro che sarà e riuscito a fare qualche punto.
Dopo l'esame tornammo a casa e Izuku mi disse che non aveva fatto nessun punto che però aveva salvato la ragazza che avevamo incontrato prima, dal robot che non faceva punti..ero felice del fatto che aveva salvato la ragazza, peor ero triste del fatto non aveva fatto punti..l'ho consolato dicendo che sarebbe andai tutto nel meglio.
Giorni dopo arrivo la lettera della yueii che diceva che ero passato! Ero felice e contattai subito Izuku..anche lui era passato! E siamo finiti in classe insieme, ero così felice ed emozionato. Corsi da Toga per dirglielo, anche lei era felice.
Mi presi coraggio e lo andai a dire anche ai miei
"Mamma..papà, ho passato l'esame" dissi
"Hm, buona fortuna" mi dissero i miei
Fu felice che non avevamo discusso e andai subito in camera saltellando, buttandomi sul letto felice.
Non vedo limita di iniziare la scuola.
La mia scuola per Eroi
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝙼𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚊 𝙲𝚘𝚕𝚘𝚛𝚒 ~Mirio x oc~
Hành độngTrama: Kai è figlio di due villain e veniva sempre bullizzato e dopo aver salvato Bakugou e midoriya da un attacco villain, non veni più bulkizzato come una volta. In questa storia Fin quando non trovi la tua anima gemella vedi tutto in bianco e ne...