8

32 3 0
                                    

{Pansy pov}
Cosa mi era venuto in mente...ok si sono arrivata al punto...ma non dovevo fare cosi....sará sicuramente rimasta scioccata...domani devo raccontare tutto a Blaise e Draco...devono per forza aiutarmi...

{Hermione pov}
Mi aveva appena confessato che mi amava...il mio cervello era in confusione...non capivo cosa fosse vero e cosa fosse immaginario...quelle frasi erano vere però...altrimenti perché sarebbe scappata via?...decisi di prendere il mio cuscino per poi abbracciarlo come non avessi mai fatto...poi senza nemmeno accorgermene si era fatto giorno...i primi raggi del sole mi erano arrivati in faccia facendomi notare le mie lacrime ormai consumate ...decisi di alzarmi anche se ero ancora assonnata...presi i libri che mi sarebbero serviti per le lezioni e le posai sulla scrivania per poi andare a truccarmi,anche se poco ma lo faccio lo stesso!.
In un battibaleno ero pronta profumata ,sistemata e organizzata così decisi di iniziare a scendere...però preferivo non incontrarmi con Pansy...cosi decisi di andare direttamente in aula senza neanche pensare con quale classe avrei dovuta stare...anche se speravo non fosse serpeverde

{Draco Malfoy}
"Quindi ricapitolando,hai confessato il tuo amore per crush...è adesso che lo sa non sai che fare.."
"Esattamente "disse con la mani sulla testa *
"E noi dovremmo aiutarti..."
"Si..."
"Allora io di amore non me ne intendo...sono stata fidanzato con una sola ragazza...che mi ha sempre rotto le scatole...Draco è quello esperto essendo che ha avuto sempre ragazze dietro le sue spalle "
"Infatti, se mi lasci parlare l'aiuterei"
"Ti prego salvami..."
"Uhm...idea!fagli un regalo per poi riuscire a fare un appuntamento con lei senza che lei lo sappia ,poi quando arriva le  salti addosso gli dai il regalo e gli dici anche qualche magari spiegazione...e poi vi fidanzate!"
"Allora...la parte che le salto addosso preferirei eliminarla"
"Pff"dissi sbuffando *
"Mentre quella che le chiedo di fidanzarmi con lei ...non so se mi a-"
"Senti Pansy Parkiston ogni singola volta che vi guardate vi mangiate con gli occhi ,state sempre assieme...MI STAI DICENDO CHE LEI TI VEDE COME UN AMICA?"dissi puntandole il dito contro*
"Ehy ehy...Calmati...piuttosto dammi una mano a scegliere il regalo no?"
"Va bene ti aspetto alle 5 al entrata di Hogsmaede "
"Va bene capo"disse facendo un segno per dire"si signore "
"Mangia che è meglio"
"Siete veramente incredibili..."
"Tu sei incredibile a sopportarci"

{Harry pov}
È strano che Hermione non è in sala comune..solitamente viene sempre anzi ci supplica a venire in sala comune...cosa le sarà successo?
(Dopo aver fatto colazione)
"Hermione!"dico correndole da lei*
"Harry!ehy dimmi"
"Come mai questa assenza alla sala comune?cosa è successo?"
"Mh...piuttosto con chi siamo oggi?"
"Corvon-aspe aspe solitamente te lo chiedo io...cosa è successo Herm?"
"Mh...lunga storia...posso dirtelo dopo?"
"Va bene dai andiamo"
Hermione stava come al solito a prendere appunti,poi ho notato che c'era luna nel altro banco che consultava il libro...forse aveva alcune domande e ha consultato il libro...mi andrebbe di dirle "oddio ma li vedi anche tu?"però meglio di no...più tardi dopo aver fatto i compiti voglio andare al cimitero...voglio andare a visitare i miei genitori non lo faccio spesso...

"È strano dirlo ma mi sono innamorato del mio nemico...♡"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora