6

37 3 0
                                    

{Harry pov}
Mi sentivo leggermente meglio adesso..avevo bisogno di un abbraccio...si ok!Hermione e Ron danno il meglio di loro e mi hanno sempre supportato, aiutato,incoraggiato...però magari essere compreso da qualcun'altro ti da un altra sensazione ...poi una voce*
"Draco...che ci fai qui?non dovresti essere in classe ma soprattutto non sei solo?"
Era mirtilla malcontenta
"Ciao mirtilla,si dovrei essere in classe...ma come noti sono in compagnia..."
"Ho sempre pensato che sei gay...ma non pensavo che  la persona che ti ha fatto capire di esserlo fosse Harry Potter..."
"Mirtilla...ma cosa stai dicendo?"dice mentre noto che inizia a balbettare...
{Pansy pov}
Sono alla biblioteca con Hermione...è così strana  osservarla da cosi vicina...solitamente la guardo nella sala comune e da lontano...ma soprattutto con disgusto ...ora invece è qui accanto a me...mi fa troppo ridere la sua faccia seria,poi non appena capisce l'esercizio fa un "aaa ma io pensavo fosse nel l'altra maniera" Naturalmente risolve tutto con molto meno tempo di me...non sono per nulla brava in matematica..
"Bene,direi che ho finito i calcoli ...vieni che ti spiego...mi passeresti quella matita?"disse per poi passargli la matita e le nostre mani si scontrarono per qualche secondo...che come al solito arrossì ma lei non ci fece caso ma il nostro discorso si interrompe da Ron che fa sbattere la porta...per fortunanon c'era quasi nessuno in biblioteca alla quale non poteva rimproverarlo
"B-blaise...è in infermeria.."disse in maniera molto triste *
"C-COSA?"dissi infuriata , correndo in infermeria *
{Hermione pov}
"Ron...che è successo?"
"A-Astoria..."dice impaurito*
{Ron pov}{flashback}
Mi trovavo nella mia stanza,che stavo posando tutti gli oggetti che sarebbero serviti per riuscire a spaccare la  porta dov'era rinchiuso Harry....poi qualcuno busso la porta
"È aperto"dissi
"Ciao Ron!che stai facendo?"
"Stavo posando gli oggetti che sarebbero serviti per aprire la porta per andare da Harry..."
"Oh...capito"
"Ehm..c'è qualcosa che devi dirmi?,non è da tutti venire da una persone...per non dirgli nulla"
"Ehm...in realtà si...c'è una cosa che devo dirti...t-ti andrebbe di venire al lago con m-me...?"
"Ehm...ok!andiamo"
Cosi ci siamo diressi verso il lago nero alcuni ragazze ci guardavano molto sorprese...beh non capita tutti i giorni che un Grinfodoro stia camminando con un serpeverde...
"Quest'anno...participerai anche tu al Quidditch?io penso di no"
"Sinceramente,l'hanno scorso ho partecipato...ma mi ha più costretto Harry...poi volevo fare bella figura con Hermione"
"Bella figura?"
"E-ero cotto di lei...e anche lei...ma abbiamo litigato...è abbiamo deciso che è meglio di essere solo amici"
"Oh...scusa per avertelo chiesto..."
"Fa nulla..."
Poi siamo arrivati al lago nero..ed è ricominciato il silenzio..poi mi accorsi che c'erano alcuni ragazzi serpeverdi...alla quale Astoria la fidanzata di Malfoy...ma non ci abbiamo fatto molto caso....
"Ron ma tu cosa vuoi fare dopo Hogwarts?"
"Sai che non ho ancora deciso...sono indeciso se andare a lavorare con George...o lavorare come Auror...o lavorare al Ministero come giornalista...tu?"
"Io volevo lavorare come giornalista del Ministero "poi Blaise mi fece un occhiaccia facendomi capire che c'era qualcuno dietro di noi che ci stava vedendo incontro
"Ti ho sempre considerato strano...ma non ho mai pensato che saresti diventato amico con un Weasley "dice una ragazza serpeverde*
"Fatti i fatti tuoi daphne"
"Uff va bene..."dice per poi andarsene*
"Ma Non prima di averti dato un pugno"disse per poi avergli dato un pugno*
"Daphne,ti ho sempre considerata una delle tante ragazze che rompe veramente le scatole..."
"Ahaha divertente "disse per poi mettersi difronte a lui*
"Vuoi essere alta come me?,mi dispiace dirtelo ma rimarrai nana"
"Ahah divertente"disse facendo una occhiata dietro
"CRUCIO!"disse Astoria che era rimasta ad ascoltarci senza neanche rendermi conto...voleva colpire me..., ma  Blaise mi protesse prendendo il colpo*
"BLAISE!"dissi per poi fare un "avakadabra "a quella ragazza di nome Daphne..naturalmente senza colpirla ...altrimenti sarei finito espulso....è in un batter di mantello scomparirono...ma sentivo la risata malefica di Astoria...
"B-blaise...miseriaccia...devo portarti subito in infermieria..."
Dissi prendendolo e appoggiandolo alla mia schiena e portandolo di corsa in infermeria..
"Oh santo cielo che è successo?"
"Una ragazza a cruciato a  bl-Zabini "
"Ohoho..mettilo qui ci penserò io a lui...meglio che vai dalla preside a raccontarle tutto..."
"Si miss. Chips"
Avevo il cuore a mille un mio amico è stato cruciato...per me...devo correre dalla mcgonnal prima che succeda altro
"Professoressa,professoressa!"
"Oh Weasley,se è per quella cosa di aggiungere più pollo nella cena ti ho detto che non è possibile"
"Ma che centra.., professoressa..l'alunno Zabini è stato cruciato...senza nessuna ragione dal alunna Astoria..."
"Oh santo cielo...però servirebbero delle prove...le confischeremo la bacchetta"
"Grazie mille professoressa..."
"Di nulla vai dal tuo amico...penserò io alla Greengrass"
Bene adesso devo andare a dire la notizia alla Parkiston...dopotutto sono migliori amici .
Senza neanche riflettere feci sbattere la porta della biblioteca*

{Fine flashback}
"Q-questo è tutto..."
"SE LA PRESIDE NON LA CACCIA DALLA SCUOLA LA CACCIO IO A PEDATE"
"Signorina Parkiston...abbassi il volume..il suo amico deve risvegliarsi con le sue forze mica con le sue gridate..."
"Ehm s-si scusi...ma si risveglierà vero?"
"Certamente...non è tanto grave..."
"DOVE?DOVE?"dice Malfoy trattenuto da Harry*
"DRACO!CALMATI"
"Uff...Cosa è successo?ho saputo solo ora..."
"Poi ti spiego...piuttosto dov'eri?"
"Ehm...ero a-andato a prendere una bevanda con Harry..."
"Sisi da una bevanda nasce tutto, prevedo una futura famiglia"
"SIGNORINA CHIPS"
"Non gridi signorino Malfoy...ora scusate ma ho delle faccende da svolgere"
"Non ha tanto torto..."dice Pansy  facendo uno sguardo a Draco,alla quale Draco stava per picchiarla*
"Mhmp.."
"B-blaise...stai bene?"dice la Parkiston correndo da Blaise..

{Blaise pov}
Mi scoppia la testa...riesco a vedere delle sagome ...conosciute...Erano pansy...e Draco...e R-ron era seduto accanto a me...mi stava accarezzando la guancia...
"B-blaise...stai bene?"dice Pansy prouccupandosi di me ...mentre Ron fa spazio per farla avvicinare a me
"S-sisi...era un normale crucio...mi fa male un po la testa...ma mi faceva male da prima..."
Poi si aprì la porta di colpo era la Mc Grannit...in compagnia di Astoria...
"Salve Zabini...salve ragazzi...vedo che si è già ripreso...abbiamo avuto la prova che la signorina Greengrass a utilizzato la bacchetta  contro di lei in un momento non adatto...ma soprattutto senza autorizzazione...purtroppo...non posso cacciarla dalla scuola...ma mi occuperò personalmente che abbia la giusta punizione..."
"G-grazie professoressa"
Poi noto che Astoria era nuovamente infuriata*
"Detto ciò...io vado a rifugiarmi nella mia camera...Astoria. Gazza  l' aspetta nel corridoio principale"
"Si ...preside..."disse per poi andarsene*
"Non si saluta?"dice Draco,si vede da quel attimo che si era fermata che voleva dargli un pugno ma non lo fece forse per via della preside nella stanza...
"Bene ,arrivederci ragazzi..."
"Bene...giovani ragazzi io e Hermione dobbiamo finire di studiare..."
"Io devo andare a Quittch...devo andare a esercitarmi almeno 20 min..."
"Vengo con te Harry "
"Ehm ok..."
"Io devo solo finire di leggere Divinazione....posso benissimo rimanere con te...n-nel caso avessi bisogno "dice imbarazzato...era troppo divertente con quel sorriso a 24 denti...
"Se non ti da fastidio per me va benissimo"

{Draco pov}
"Potter...non correre!"
"Ma tanto non abbiamo fretta Malfoy!"
"Potter...."dico fermandolo*
"Cosa?"
"Ho lasciato la scopa nella mia stanza...non può teletrasportarsi fin qui...romperebbe i vetri..."
"Uhm..."dice Harry mettendosi in posa pensatore *
"Amen..."
"IDEA!,faremo un giretto in scopa per non perdere questa splendida giornata..."
"C-con la tua scopa..?"
"Ehm...si ...si lo è strano...dopotutto siamo nemici..ma anche ultimamente il nostro rapporto sta cambiando credo centri Pansy e Hermione.."
"Mi sa di si...va beh fai venire la scopa"
"Accio Scopa!"disse per poi in un batter d'occhio teleportare la scopa nella sue mani*
Era una bellissima scopa una Nimbus è una delle scope più veloci al mondo...
"Vuoi continuare a guardarla?o saliamo?"
"Va bene ..ma non osare mollarmi...altrimenti ti avadakalizzo male"
"Va bene, va bene...su sali"

Cosi stretto da Harry...siamo saliti sulla scopa...c'era una leggere brezza...alla quale gli si muovevano i capelli ma non gli dava fastidio...infatti era concentrato a guardare davanti...stava quasi per tramontare..mi vengono in mente molti ricordi accaduti ad Hogwarts...poi Harry mi fa notare che c'era la McGonnal che ci faceva un segno di atterrare Harry annuisce e scende
"Siete fortunati di essere del ottavo anno....altrimenti non ne avreste il consenso di salire sopra una scopa...e soli soprattutto..."
"Ehm...dettagli"
"M-malfoy...mi è appena arrivata questa lettera...è la calligrafia di tua madre..."
"C-cosa..."

~fine capitolo

"È strano dirlo ma mi sono innamorato del mio nemico...♡"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora