"toss your dirty shoes in my washing machine heart
baby, bang it up inside
I though maybe we would kiss tonight "-washing machine heart
-mitskiRichiesta da PolloSupremacy
(perdonami per il mega ritardo spero apprezzerai lo stesso<3)(t/n)'s pov
sono appena ritornata da una missione e sono stanchissima, nonostante la bella giornata sono dovuta andare a sconfiggere dei demoni in un villaggio molto lontano dalla base dei pilastri, fortunatamente con me c'era Iguro che mi ha aiutata moltissimo, anche lui deve essere esausto, stavo pensando di portargli qualcosa da mangiare in camera dato che non ha mangiato nulla per tutto il giorno.
mi metto a cucinare degli yakisoba che so che a lui piacciono un sacco!
Finito di cucinare, mi avvio per la sua stanza a portargli il piatto caldo che avevo preparato.
Busso una volta e faccio un passo in dietro, per evitare di stare troppo vicina alla porta,
"Iguro sono io, (t/n), ti ho preparato qualcosa da mangiare, posso entrare?"
dopo qualche secondo sento dei passi provenire da dietro lo shoji (porta scorrevole tradizionale giapponese) che avanzavano alla mia direzione,
compare la figura del moro dinanzi a me dietro la porta scorrevole che mi invitava ad entrare con un semplice "accomodati".
"grazie per avermi portato da mangiare,davvero, anche se pensavo di restare a digiuno oggi"
disse iguro, accarezzando dolcemente il serpente che portava sempre sulle sue spalle, che ogni tanto si avvicinava anche a me per farsi viziare con dei grattini da parte mia.
"Anche oggi?! non puoi continuare a saltare i pasti! ti farà...male"
dissi io guardandomi le ginocchia con un tono di voce malinconico.
lui di risposta fece un sorriso sotto le bende che gli coprivano le soffici labbra e commentò
"grazie per preoccuparti sempre per me, sei l'unica."
alzai la testa per osservare i suoi occhi che mi piacevano tanto, quegli occhi dove mi potevo perdere senza paura di non ritrovarmi più,
un'occhio che sembrava un campo di grano dorato, che sfolgorava sotto la luce del cielo in piena estate,
l'altro nel mentre, un giardino immenso che ti scrutava dolcemente.
vedevo la sua mano gentile asportare la benda che gli velava le gentili labbra, solcate da una lunga cicatrice che gli marcava le guance fino ad arrivare quasi alle orecchie.
vedevo il suo volto avvicinarsi al mio, e poggiare delicatamente la sua fronte sulla mia, mi accarezza le guance e poggiò gentilmente le sue labbra sopra le mie.
quando ci staccammo ebbi una faccia perplessa, lui con un semplice sorriso disse "ti amo"
e mi abbracciòAngolo autrice.
heyla!! sono ritornata a scrivere dopo secoli, spero di riuscire a soddisfare tutte le vostre richieste !
per il momento pubblico questa che so che non é il massimo ma sono stata stra occupata negli ultimi mesi :(
qui sotto potete scrivere le vostre richieste di One shots !!
bye bye <3
STAI LEGGENDO
シ︎ 𝘈𝘯𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘢𝘤𝘵𝘦𝘳𝘴 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳 シ︎
DiversosIn pausa una semplice anime x reader accetto fluff, lemon, smut ecc... ⚠️Le richieste sono aperte e accetto qualsiasi anime tranne my hero academia. aggiornamenti lenti⚠️ e nulla buona lettura, spero vi piaccia ( ˘ ³˘)♥︎