L'intervista: come tutto è iniziato

5 1 1
                                    

"Tracy chiama Steve e digli che se non è qui entro cinque minuti è licenziato"- disse Veronica.

Non c'è mai nessuno in orario in questo ufficio, non vi preoccupate, Ron non intendeva spaventarvi. Sappiate però che se Steve non appare nel giro di cinque minuti è nei casini sul serio questa volta.

"Non risponde, deve aver sconnesso la linea un'altra volta"- rispose Tracy- "Gli vado in contro".

Ma eccolo già che arrivano con le videocamere, i microfoni e già a urlare "In onda tra cinque minuti!".

I giornalisti pronti ad intervistare l'agenzia pubblicitaria più grande della California, con tanto lavoro dietro e un pizzico di fortuna, in un anno questa azienda ha raggiunto un'altissima qualità e una precisione impeccabile (tranne Steve ma lui non conta)-

Inizia l'intervista e Ron è agitatissima.

"Dov'è partita la tua voglia di aprire un'azienda pubblicitaria? Inoltre, devi essere stata molto determinata per poter fare tutto così in fretta"- Giornalista.

" Il mio sogno è partito quando ero ancora una ragazza e...

Puff! Siamo indietro di tredici anni, quando Veronica era solo una quattordicenne.

Ron ha sempre voluto essere un'attrice ma si è resa conto che non era ciò che voleva veramente. Lei voleva essere creativa, continuava ad essere indecisa: era appassionata di calligrafia creativa e creazione di storie, ma un giorno grazie ad un film, si è resa conto che lavorare in un'azienda pubblicitaria era molto bello per lei. Avrebbe potuto lavorare nell'ambito creativo e in cui poteva inventare mini storielle creando però anche l'aspetto del cartellone o l'avvenimento dei fatti nella pubblicità stessa.

Ha iniziato ad informarsi, a vedere se poteva essere fattibile e man mano era sempre più determinata.

Proprio questo ha risposto Ron alla giornalista. Questa intervista non è come le altre ma in questa si può dire solo la verità, Ron deve raccontare tutto. Tutto ciò che è successo fino a questo momento, tutto quello che ha passato, tutto ciò che l'ha fatta arrivare fino a questo punto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora