two l'obbligo

732 21 1
                                    

Pov Draco

Stavo camminando per i corridoi per andare a dar noia a Potter , è l'unico modo per parlare con lui dato che rifiutò di essere mio amico l'anno scorso , dopo vari minuti lo trovo e come sempre c'è la so-tutto-io Granger e lenticchia ed ora anche lenticchia femmina che gli sta appiccicata.
Inizio a sentire una vocina che mi dice "vorresti essere al suo posto , non è vero?" e gli dico "chi sei?" , "la tua coscienza" risponde ella. Io la ignoro , peró appena vedo lui mi fa uno strano effetto , il cuore batte forte , io non capisco più nulla , gli do noia , no non può essere , è-è il mio nemico , "con i suoi occhi bell-" , nono non può essere vero un Malfoy non si innamora. Mentre continuavo a scacciare quei pensieri su Potter , mi viene addosso lenticchia femmina.
D:《stai più attenta lenticchia》 e sul volto mi appare il solito ghigno.
H:《stai zitto Malfoy , lasciaci in pace》
D:《NO. Paura Potter?》 gli dico sempre con lo stesso ghigno di prima
H:《ti piacerebbe?》 , arriva in mezzo la mezzosangue so-tutto-io Granger che lo prende per il braccio e lo porta via insieme alle lenticchie.
Appena vedo che la Granger lo tocca per portarlo via sento qualcosa dentro di me che mi fa rabbia , nessuno deve toccare il MIO Potter , appena rifletto su quello che ho appena pensato vado nel panico non mi posso essere innamorato di lui. Non riesco più a riflettere devo chiedere aiuto all'unica persona di cui posso fidarmi ciecamente , Blaise Zabini l'unico che dal primo anno non era e non è tutt'ora mio amico solo per il cognome ma per come sono. Mi dirigo di corsa verso io dormitorio serpeverde , nella sala comune non lo trovo , mi dirigo verso i dormitori e lo trovo in stanza , si divido la stanza con lui. Appena entro lui era a limonarsi con una che non credo sia serpeverde non lo mai vista , comunque la prendo e la porto fuori stanza e gli sbatto la porta in faccia.
B:《che succede adesso? Mi stavo divertendo》 sbuffa
D:《è importante》
B:《racconta , che è successo sta volta?》
Gli inizio a raccontare quello che è successo e le emozioni che ho provato , appena ho finito di parlare lui mi dice
B:《Amico , sei innamorato di lui ma non lo vuoi ammettere a te stesso》
D:《no non posso essermi innamorato di lui , stasera facciamo una festa nella stanza delle necessità invita chi ti pare》

Pov Blaise

Appena mi dice che posso invitare chi mi pare , ho già un idea .

Pov Draco

B:《a che ora?》mi chiede
D:《alle 22 , porta un po di roba》

*skip time dopo la chiacchiera con Blaise , arrivano le 22*

<alla festa>

La musica era a palla , ci divertivamo , dopo un'ora da quando è cominciata ci siamo messi attorno a un tavolo a fare qualche gioco.
X:《giochiamo a obbligo o verità》
Tutti accettiamo e mi accorgo solo all'ora che c'erano anche Potter e il suo gruppetto con la so-tutto-io e lenticchia femmina.
Il gioco comincia e dopo vari turni la bottiglia si ferma su di me.
B:《Dtaco obbligo o verità?》
D:《ovvio , obbligo che domande》
B:《devi stare 2 settimana con Potter e fare tutto insieme》
Io mi alzo e lo porto via e gli inizio a dire 《ma sei completamente matto io non lo farò》
B:《vedrai che dopo mi ringrazierai》 *ritorniamo di là*
D:《Paura Potter?》
H:《Ti piacerebbe , accetto l'obbligo》
B:《bene inizierete subito da stasera , poi vi sistemate dopo》

*skip time , dopo il gioco passata un altra mezzoretta chi a bere e chi ha ballare tutti vanno via*

Siccome siamo rimasti solo io e lui , abbiamo deciso di prendere le nostre cose e venire qui nella stanza delle necessità , appena usciamo ci dirigiamo in direzioni diverse e dopo 10 minuti ci ritroviamo davanti alla porta della stanza delle necessità , dopo qualche minuto la apriamo e vediamo che è divisa a metà colori rosso-oro e l'altra verde-argento.

Pov Blaise

Quest'anno ho fatto amicizia con la Granger , ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto che anche Potter parla sempre di Draco e gli dissi che anche Draco ha una cotta per lui. Appena la festa finì , gli dissi a lei di ritornare davanti alla porta. Infatti davanti alla porta siccome ero venuto con Draco ritroviamo sia lei che Potter , appena entriamo la stanza è divisa da una parte colori verde-argento e dall'altra rosso-oro. Appena entriamo faccio l'occhiolino a lei e incomincio a parlare
B:《allora piccioncini per farvi la doccia o venite nel dormitorio Serpeverde o andate nei dormitori Grifondoro》, Draco appena sente quel nomignolo mi lancia uno sguardo omicida e mi vien da ridire , poi parlò la Granger , 《invece per le lezioni se ce l'avete le stesse vi dovete mettere vicini di banco , se non sono uguali vi dovete sedere vicini in sala grande al tavolo dei Serpeverdi o al nostro tavolo dei Grifondoro》.

Pov Harry

Ho capito di essere gay dall'inizio dell'anno perchè quando vedevo Malfoy mi sentivo tutto strano , non capivo più nulla , parlai a Hermione di questa cosa , lei mi capiva quando c'era qualcosa che non andava e quando glielo dissi lei mi rispose
Her:《Harry ti sei preso una cotta , non è fantastico?》 Io peró gli dissi
Har:《Non lo so Herm è il mio nemico , mi odierà a morte...non ricambierá》, peró ritornando a ora starò con lui 2 settimane e quindi da come hanno detto Herm e Zabini anche la doccia dobbiamo farla insieme , sarò diventato rosso come un peperone pensando a noi nudi a fare la doccia.


---------Angolo autrice---------
Questo è il primo capitolo della storia , poi appena potrò pubblicherò anche il secondo , oggi c'è chi va a scuola e chi può dormire finché non inizia la dad , comunque buona giornata a tutt* , fatemi sapere con un commento o una stellina se vi piace.

💚Drarry❤  💚Blairon❤ 💚Pansmione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora