La squadra

9 1 0
                                    

Un giorno Todoroki e Bakugo e anche Deku vanno in missione in un isola molto tranquilla..
Così partirono nel isola di Nabu aiutavo la gente in difficoltà ma non c'erano cattivi facevo dei lavori semplici.
Ma c'erano due bambini che chiamava gli eroi sempre ma per niente.... ma Bakugo si in cavolo come sempre... ma Deku cerca di fermarlo............
Ma un giorno arrivarono davvero dei villain e ricevettero una chiamata dai stessi bambini, ma rispose Bakugo e non li credette cosa diceva i bambini.... ma quando Deku vede Bakugo parlare al telefono le lo toglie dalle mani dalle mani.
Così quando Deku senti la parola Villain corre e chiamando anche Todoroki e corrono dai bambini... e li raggiunge anche Bakugo...
Ma si dividono perché anno visto la gente in pericolo è vanno a salvare la gente.
Todoroki e Bakugo vanno dagli abitanti per proteggerli ........ in vece Deku va dai Bambini.
Quando Deku arriva trova un Villain... e inizia a combattere ma prima mette in salvo i bambini... così torna alla tacco del Villain ma si accorse che sorbiva il potere come All For One
Ma era troppo forte e rimane ferito.... la bambina aveva un potere che fece una sagoma di Deku dicendo " aiutate Deku".
Ma il Villain stava andando verso i bambini ma non riusciva ad alzarsi perché era ferito....
Ma al improvviso arrivò Bakugo a salvare Deku e i bambini.
Così mentre i bambini si mettono in salvo, Deku avvisa Bakugo che il Villain ruba il potere... e bakugo dice allora come all for One..
Così deku si alza per aiutare Bakugo a combattere.
Nel mentre todoroki sta combattendo sa solo con 3 Villain ma visto che lui a due poteri riesce a tenerli a bada.... ma riesce a fermare un dei Villain ha congelarlo....
In vece gli altri 2 sono un po' più forti...
Altro cattivi che sta combattendo contro bakugo e Deku da la ritirata... così Bakugo e deku vanno dai bambini e si aggiungono Todoroki alla base.... così decidono di mandare un aiuto agli altri eroi mandano in messaggio ma ci vorrà un po' di tempo quando arriva....
"Così passarono un po' di ora "
Deku e bakugo e todoroki cercano di capire cosa vogliono i Villain...... così arrivò il bambino dicendo stanno cercando me...
Perché ho un potere che può curare le persone ferite.........
"Più tardi dopo "
All improvviso arrivano i Villain per Ferrare un attacco..... così mettono tutti in salvo... così vanno alla tacco deku e bakugo e anche Todoroki.... anno iniziato a combattere visto che erano molto forti uni di loro venne ferito sveni era Todoroki... così Deku si in cavolo...
Così con il suo one For all al 100% ma per sbaglio lo passo anche il suo potere a Bakugo...
Così Bakugo a anche lui il One for all....
Cosi iniziarono a combattere con tutte le loro forze....
"Nel mentre"
(In città era arrivato il messaggio che avevano inviato così uno degli eroi averte la scuola e anche all might... così si preparano ad partire).
Il Villain era tanto forte ed non riuscivano a colpirlo......così fecero un piano....
Lo colpiscono con tutte le loro forze , e così fanno..... Bakugo distrae il Villain ed mentre Deku lo attacca dal indietro..... così lo colpì in pieno.
Ma si alzò, così Bakugo e Deku tirano un forse pugno..... e lo colpiscono in pieno.... e così avevano fatto svenire io Villain....
Ma nel mentre Deku è Bakugo svengono... nel frattempo arrivano i rinforzi.....  ma il " Villain era scappato"....
Mentre all might va da Deku e Bakugo.. Deku si era svegliato è dice mi dispiace all might...
ho passato one for all a Bakugo... lo dovuto fare seno non lo avremo fermato mi dispiace è tutta colpa mia.
"All might "
Deku non è colpa tua so salvato i civili e anche i bambini....
Deku "sviene"
Così all might si accorse che Deku non ha passato il  one for all a bakugo, è dice grazie mille maestra......
Così portarono in ospedale Bakugo e anche Deku.... ma Bakugo non si ricordava cosa era successo e anche che Deku li a passato one for all.
"Così più tardi "
Tornano a casa prima di partire salutano i bambini.....
Così partono.........

Così partono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Deku cattivo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora