"Dopo essere stato sul isola ed avere combattuto il nemico si accorse che non volle essere più un eroe....."
Deku era ritornato alla scuola di eroi ma lui in realtà voleva tornare ad essere un Villain perché si era stufato di dare l'eroe, era solo tornato sotto copertura anche quando era sul isola faceva finta ma a combattuto davvero contro il Villain per non farsi scoprire.....
Così un giorno scrisse una lettera e la mando al professori dicendo che non avrebbe mai fatto poi l'eroe perché in realtà era sotto copertura, ma prima di mandare la lettera chiese a Tomura Shigaraki che poteva dire che era un sotto copertura.... È shigaraki disse di SÌ ....
Così mando la lettera e sene andò via dalla scuola e torno nel covo di Shigaraki....
Quando i professori lèggono la latterà rimasero sconvolti ... in tutto questo tempo a recitato, e se fosse sotto il loro controllo ed non se ne rende conto...... non sappiamo nulla ho si è andato si sui spontanea volontà... ho se lo stanno controllarlo......
Dobbiamo dirlo ai studenti... non la prenderanno molto bene..... Ragazzi abbiamo una cosa di dirvi Deku non fa più l'eroe perché si è unito a Villain....
Cosa non è vero se voleva diventare un eroe Deku... stava mentendo era sotto copertura.... Ragazzi mi dispiace tanto..... ora stiamo indagando se non è sotto il loro controllo se non è così non possiamo fare nulla.
E sarà un nostro nemico per sempre..... mi dispiace........
Ora vado ragazzi per oggi non ci sarà lezione andate nelle vostre stanze....
Ma come è possibile che Midoriya si unito di nuovo si Villain... ma perché ci avrebbe ingenito di nuovo.... Bakugo ti cosa ne pensi....
"Bakugo " ragazzi non possiamo fare niente a preso la sua decisione quindi dimenticatevelo.... Ed ora io vado ...
Bakugo cosa stai dicendo.... Denki lascia stare è normale che dice così è suo amico da quando erano piccoli ognuno la prende in modo diverso..
Uraraka tutto ok.... Ben non tanto vol dire che in tutto questo tempo lui non mi amava..... ben ragazzi io vado nella mia stanza....
Così tutti andarono nelle loro stanze e lezione non saranno interrotte per un po'....
STAI LEGGENDO
Deku cattivo
ActionMidoriya si è unito alla lega dei cattivi è deve combattere con i suoi amici, ma lo fa solo per difenderli.....