Pov's Harry
I miei giorni stanno finendo, sono con Louis dall'inizio del mese e siamo giunti al 25 maggio...
Questo ultimo mese per me sarà indimenticabile.
Spero che lo sia anche per lui.
È pomeriggio, piove nonostante sia maggio.
Io e Louis siamo rannicchiati nel mio divano a coccolarci.
Lui tra le mie gambe, il suo petto sopra il mio; le sue labbra ad un centimetro dalle mie; i nostri occhi incastrati per formare un tornado di emozioni uniche.
«Amore, anche se tutto questo un giorno finirà...sappi che ti ho amato più di quanto io abbia amato me stesso.
Tu non sai quanto mi hai fatto sentire importante e speciale in questi ultimi giorni...
Quindi Lou, non piangere per la mia morte, vai al mare ed apri una bottiglia di spumante insieme a tutti gli altri ragazzi: Niall, Liam e Zayn.
Poi fai un tuffo in mare per me, io ti guarderò e sarò sempre al tuo fianco.
Ti proteggerò e ti amerò per sempre, intesi?»
Dissi incrociando le nostre mani con il magone in gola.
«Harry, amore, prometto che andrò al mare, in montagna, in cima al mondo, solo per te.»
«Grazie Lou.
Soprattutto: non essere triste, io ci sarò.
Quando vorrai sfogarti vieni nella mia tomba, io ti ascolterò.
Quando vuoi parlare con qualcuno mandami dei messaggi vocali, li ascolterò anche se non potrò risponderti.
Prenditi cura di te stesso come avrei fatto io.
Prenditi cura di te stesso come avresti fatto con me.
D'accordo piccolo?»
Chiuse gli occhi, segno che stava per piangere.
Con voce tremolante mi disse che lo avrebbe fatto.
«Per sempre?»
Gli chiesi.
«Per sempre.»
Mi rispose.
«Mi hanno fatto credere che la vita non fosse degna di essere vissuta;
che per essere felici serve avere un conto in banca, una grande casa con piscina enorme, e soldi infiniti;
e che la separazione, piuttosto che il perdono, è la migliore soluzione dopo aver commesso degli errori.
Mi dissero che l'amore era soltanto una presa in giro ma...quando ti ho conosciuto...quando ti ho visto in piedi all'angolo del mio letto lì per me, mi è scoppiato il cuore.
Mi hai fatto stare davvero tanto bene in questi ultimi mesi.
Non c'è un momento che io rimpianga con te, perché ti amo Louis.
Vorrei averti conosciuto prima, prima di tutto questo.
Ma ti ho conosciuto solo dopo.
L'importante è averlo fatto.
Ricorda piccolo-»
Gli presi il viso tra le mie mani e lo guardai bene negli occhi.
«-l'amore va vissuto al meglio, come la vita.
E noi l'abbiamo fatto.
Tu hai ancora tanta strada da fare, la mia terminerà tra poco.
Questo però non mi impedirà di amarti.
STAI LEGGENDO
Larry Stylinson chat.
FanficZayn: conosce Harry e Louis, due ragazzi ormai diventati uomini (21 e 24 anni). Lui sa che il suo migliore amico Harry ha una cotta per il suo amico Louis così decide di girargli il suo numero. Louis sta con Chris da ormai quattro anni. Harry è si...