Confort Zone

42 1 0
                                    

Il politically correct, la religione e il family friendly stanno voracemente entrando nella cultura generale e giovanile di questo mondo fatto da finti giovani vecchio obv che si arrampicano su quegli specchi ormai ricolmi di merda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il politically correct, la religione e il family friendly stanno voracemente entrando nella cultura generale e giovanile di questo mondo fatto da finti giovani vecchio obv che si arrampicano su quegli specchi ormai ricolmi di merda. Merda lanciata dal prete, dal politico, dall'insegnante che pensano o si ergono al livello di Gesù nel tempio (sì, è una frase di De Andrè).
Spaccano tutto, vivono come tossici, si fanno di LSD e ogni droga esistente e inesistente giusto per il gusto di sentirsi accettati da altrettante scimmie al loro livello.
E cosa sta causando tutto ciò? La televisione. La TV sta uccidendo le nostre menti. Cazzo buttate quella scatola foracervelli e comprate una radio decente per ascoltare buona musica, fatta di idee e testi possibilmente sensati e se ne avete voglia, anche le farneticazioni di un cazzone che dice roba al microfono e mette roba rock e punk anni 80-90-00.
E cambiando argomento, dal lavoro ho imparato che la gente è tarata con un paraocchi davanti a chi potrebbe migliorare le loro misere vite fatte da routine sempre uguali.

Svegliati, lavora, torna a casa, ripeti

Non che io faccia qualcosa di diverso, eh.
Ma sono in grado di farlo in modo così dannatamente schifoso. E lo so. Non va bene, non voglio farmelo andare bene. Per nulla! Se potessi migliorare qualcosa, scapperei subito da una situazione di sconforto per trovare sollievo in una mia self confort zone.

- Giuseppe 🙂                 
                                   Il cazzone che parla al
                                   microfono

QuaderniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora