Giuseppe:è un vampiro..*va via*
Damon:Padre no!
Katherine:merda.
Stefan:andiamo a salvarla.
Katherine;io rimango qui.
Damon:Cosa?
Katherine:ucciderà anche me.Mentre stai correndo via stavi per cadere..ma una ragazza ti prende..
??:ei stai bene?
Tu:si grazie.
??:tu sei TN Salvatore vero?
Tu;cosa mi conosci?
??:la mia antenata lavorava per te..
Tu:Sei una Bennet?
Emily:sono Emily Bennet.
Tu: okay..ora devo andare ciao.Giuseppe:Regina TN Salvatore!
Rimani con gli occhi spalancati....alzi le mani e ti giri...
Tu:Giuseppe*ti inchini*
Giuseppe:che volevi fare hai miei figli VAMPIRA!
Tu: assolutamente nulla..volevo conoscere un pezzo della mia famiglia.
Giuseppe: La tua famiglia è morta secoli fa...
Tu:hai ragione..sono venuta qui per te...ti chiami come il mio fratello minore..diventato re dopo la separazione..
Giuseppe:so chi sono i miei antenati! E dove sono! SONO TUTTI MORTI E TU DEVI ESSERE LÌ CON LORO.
Tu: per favore...andrò via non verrò più.
Giuseppe:le bestie come te devono morire.
Tu:l'ha detto pure mio marito..alla fine l'ho ucciso con le mie stesse mani..Ti sta per iniettare la verbena ma Emily ti salva bloccandolo...
Emily:Mia regina scappi prima che l'incantesimo si annulli!
Inizi a correre via per secoli......
Caro Diario...
Si sono ancora io TN... Siamo nel 20°secolo e sono ancora viva...la vita da essere immortale è noiosa..mi vogliono tutti morta...voglio rinnamorarmi sì dopo tutti questi secoli non mi sono innamorata di nessun altro apparte Nicklaus...con alcuni ci sono andata a letto beh mi sono ubriacata...perora lavoro in un casinò....ho tagliato i capelli e sono bionda...già sono bionda..ho dei capelli WOW..Mi manca la vita da umana...no quella da regina ...ma da semplice umana.Non dico più il mio vero nome...ora sono Margherita.. si ho preso il nome di mia figlia per non farmi riconoscere.
Arriva la sera....
Capo: Margherita offri questo al tavolo lì infondo...
Porti il bere e ritiri quello che gli altri tavoli avevano lasciato..una ragazza ti passa davanti e ti fa cadere i bicchieri...
Tu:scusami.
??:Togliti *ti spinge*Guardi la ragazza in viso è Rebekah... tremando vai a posare il vassoio....
Katherine:TN che ci fai qui?
Tu: Katherine? Lavoro qui..
Katherine:sei qui per Klaus?
Tu:Klaus è pure qui?
Katherine:è lì guarda..con Stefan..Tu:è più felice senza di me.
Klaus: Cameriera altri due.
Tu:vai tu.
Katherine:No mi ucciderà.
Tu:okay spero che non mi riconosca.Mentre stai per andare si sentono degli spari..ti volti..
Tu:Mikael!*ti cadono i bicchieri a terra*
Scappi via.. quando ti trovi al sicuro pensi a Klaus e alla sua bellezza..la sua risata...e hai suoi bellissimi occhi blu.
Dopo un secolo ti si allungano i capelli e torni del tuo colore...e dopo torni a casa...in Louisiana a New Orleans...hai fatto amicizia con una strega di nome Davina...che ti ha fatto conoscere un uomo affascinante di nome Marcel è anche lui un vampiro ma è il capo di questo posto...hai iniziato ad uscire con lui...dopo qualche giorno che uscite Marcel ti porta al Rousseau dove ti presenta un vampiro....
Marcel:TN lui è un mio vecchio amico...
Ti volti....
Tu&Marcel:Klaus Mikaelson
Marcel:lo conosci?
Tu:Emh..
Klaus:TN?Tu:scusami Marcel..ci vediamo domani.
Vai via e Klaus ti segue..
Tu:Perché ogni volta che vado via mi devi seguire?Ora che sto bene..mi sto rifacendo una vita..mi sto per rinnamorare spunti tu.
Klaus:TN..
Tu:No...TN un cazzo...mi hai abbandonata...Mi hai lasciata uccidere da tuo fratello Kol.
Klaus:Kol sta soffrendo dentro una bara per questo..
???: Papà Zia Freya ha bisogno di te.
Tu: papà?
Klaus:TN non è come sembra..
Tu:Vaffanculo Klaus?*gli tiri uno schiaffo*La figlia ti addormenta con la magia..
??;Chi è questa donna?
Klaus:portiamola a casa..Ti portano a casa loro...ti svegli sola...
Tu:Che c'è Nick ? Ora mi rapisci?
???:Mio padre sta arrivando.
Tu:Hai suoi stessi occhi..come ti chiami?
Hope:Io sono Hope..tu?
Tu: Tn...
Klaus:Sono qua Hope puoi andare.
Tu:No rimani...
Klaus: Perché?
Tu: Perché non mi hai più cercata?
Klaus:non potevo..
Tu: PERCHÉ?!
Klaus:AVEVO UNA BAMBINA DA PROTEGGERE!
Tu:LA BAMBINA...LA NOSTRA BAMBINA.. MARGHERITA!È MORTA E TU TI SEI RICOSTRUITO UN'ALTRA VITA!
Klaus:NO NON L'HO FATTO!
Tu:Mio dio.Hope..quanti anni hai..
Klaus: non sei obbligata..
Hope: perché?
Tu: QUANTI ANNI HAI?
Hope:443! ORA POTETE SPIEGARMI.
Tu:Lei è Margherita Rebekah Wilson...e tu mi hai tenuto lontana da lei!!
Hope:che cosa? Papà spiegami.
Klaus:Non dire più quel cognome!
Tu: Joseph Wilson?Lo ucciso io! Perché pensavo che eri morto..e tu invece sei sparito facendomi dimenticare chi sei!Rebekah:che cos'è questa confusione...TN..
Klaus:sono stato tutti questi anni a stare male per te!
Tu:*continui a parlare con Klaus * Un secolo fa ti ho incontrato al casinò con Stefan Salvatore e non mi sembra vederti così triste.
Klaus:eri là?
Tu:si mi hai chiesto del bere prima che entrava Mikael. Io non sono riuscita ad innamorarmi di nessuno pensavo solo a te e nostra figlia che mi hai tenuto lontano!
STAI LEGGENDO
L'erede.
Teen Fiction[COMPLETA]Sei Tn Salvatore...sei nata nel 1572 sei la prima genita...la erede al trono..conosci il tuo futuro marito da quando hai 6 anni e lui 9...si chiama Joseph Wilson...la sua Famiglia é molto rispettata e seria...quando sei andata a giocare l...