8°Parte..

1.7K 77 4
                                    

Caro diario
Sono TN Salvatore...sono sposata da 5 anni d'inferno....Non vedere Klaus mi fa soffrire....l'unica parte di lui è negli occhi azzurri di Margherita..sono uguali hai suoi...Joseph è stato più gentile con me...mi dice alcune volte che mi ama ma non riesco a ricambiare...amo Nick con tutta me stessa..desidero di gridare di amarlo di crescere Margherita insieme a lui...io una casa normale senza regole.
Joseph continua a provare con me di avere un figlio maschio ma ho trovato un modo per non rimanere incinta...non voglio un figlio con lui..non potrà scappare da suoi padre sarà sempre suo padre....Non so ancora cosa è successo a Klaus il giorno dell'incoronazione è davvero un mostro......Oggi ho 20 anni...mi figlia ha quasi 6 anni ed è molto allegra e amica di Nadia la figlia di Katerina.....

5 anni fa....

Klaus è arrivato al confine e da lì continuò a piedi....mentre camminava sente delle voci...

Rebekah:Nick!!!

Si gira ed è Rebekah che si butta nelle sue braccia...lui nota anche Kol ed Elijah....

Klaus:che ci fate qui?
Rebekah:la famiglia non si abbandona.
Elijah:sempre e per sempre

Si abbracciano tutte e 4 ma all'improvviso  svengono..dopoo 4 ore si svegliano in un cerchio di sangue...

Klaus:madre?
Esther:Ciao figlioli.
Kol: fratello?
Finn:ciao,spero che non vi ho fatto sbattere la testa troppo forte...
Rebekah:gli hai insegnato la magia nera?
Esther:Non voglio che la nostra famiglia muoia così sarete immortali...insieme a vostro padre..
Elijah:e lei madre?
Esther: me la caverò..

Esther fa l'incantesimo... muoiono tutti e si risvegliano dopo 10 minuti...

Esther:dovete nutrirvi.
Kol:di cosa?

Vi fa vedere 6 donne..

Esther:bevete il loro sangue..imparate a regolarvi..non dobbiamo essere mostri...

Dopo due giorni che si allenano per controllarsi arriva la sera e Klaus inizia a rompersi tutte le ossa...

Klaus:padre aiuto!
Mikael:sei un abominio! ESTHER!

(Il continuo lo sapete) Klaus rimase nascosto in quei boschi della Virginia...aveva paura di tornare... nonostante sapendo che è più forte..non voleva rischiare di fare del male a te o a Margherita....


Presente 1592...

Posi il diario dietro una mattonella di camera tua...e vai in camera di Margherita a svegliarla...entri la trovi con Joseph...

Margherita:Mamma!Papà mi sta leggendo una storia.
Tu:Perdonami se te lo porto via ma hai cose da re da fare..
Joseph:torno subito...

Ti porta nelle vostre stanze....

Joseph::allora sei incinta??
Tu:non ancora.

Ti tira uno schiaffo.

Tu:avevi detto che avresti smesso.
Joseph:smetterò quando avrò il figlio maschio non può salire Margherita al trono.
Tu:Ci riproveremo..ti vuole tua madre ti deve parlare di una cosa sulla Virginia..
Joseph:preparati per stasera.

Va via...quando capisci che abbastanza lontano rompi il primo vaso che hai davanti...mentre esci e noti....

Tu: Nick?Klaus: Tn*ti sorride*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tu: Nick?
Klaus: Tn*ti sorride*

Corri ad abbracciarlo...quando lo guardi in faccia noti del sangue nel suo viso..

Tu:che cos'è? *Lo tocchi*
Klaus:Non sono più come prima.
Tu:*ti stacchi* è sangue...che cosa sei diventato?
Klaus:sono un vampiro...non l'ho detto a nessuno...solo tu sai la verità..
Tu:i vampiri non esistono...
Klaus:sono entrato uccidendo qualche guardia....TN mi sei mancata..
Tu:*lo guardi perplessa e gli accarezzi i capelli*
Klaus:non hai paura?
Tu:ti amo troppo per avere paura di te..

Lo baci con passione dimenticando..che Joseph l'avrebbe ucciso....così Klaus ti tiene stretta, non ti vuole mollare ma...

Joseph:Klaus Mikaelson l'uomo bandito dal mio regno è qui che bacia MIA MOGLIE!
Klaus:*gli mostra gli occhi da vampiro*
Joseph:Hai baciato un Demone! GUARDIE! PRENDETE LUI E LA REGINA!

Prima che vi separano Klaus ti da qualcosa di nascosto...una volta richiusa nella torre guardi la
boccetta...è un liquido rosso che continui a fissare...dopo un po' senti i passi di Joseph e lo bevi di fretta....

Joseph:TN cara e dolce TN...
Tu:sparisci.
Joseph:guarda cosa ho trovato *esce il tuo diario* IO MI SONO IMPEGNATO IN QUESTO MATRIMONIO E VENGO AL SCOPRIRE COSA?  CHE MARGHERITA LA BAMBINA CHE MI HA CHIAMATO PAPÀ...È LA FIGLIA DI QUEL DEMONE!
Tu:è vero,ho perso la verginità con lui...mentre ero nelle suore..andavo a casa sua...sono andata a letto con te per nascondere la mia gravidanza. PERCHÉ MI FAI SCHIFO.
Joseph: Vado ad uccidere il tuo amore...poi passerò a incorniciare la tua testa...*ti chiude*

Ti appoggi al muro e inizii a pregare per Klaus....finché non senti qualcuno combattere...affacci dalla finestrina della porta è Rebekah che uccide le guardie..

Tu:Rebekah..
Rebekah: ti sono mancata?
Tu: non sai quanto.

L'erede.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora