12) una serata diversa ❤

2.5K 117 7
                                    

Alessio povs

* mi stanno girando le palle per come mi ha parlato Emma, e in più sono anche preoccupato perché non so dove va, non so con chi va ed io mi sento una grandissima responsabilità nei suoi confronti *

Francesco:" tutto bene?"

Alessio:" mi ha fatto girare mia cugina"

Francesco:" che ha fatto ancora?"

Alessio:" ma niente cioè mi ha parlato un po' male come se fosse arrabbiata con me quando io non ho fatto niente"

Francesco:" guarda amico lo sai cosa ne penso di tua cugina"

Alessio:" si lo so, ma sai che le voglio bene sai quanto ci tengo a lei e quando vedo che mi parla in quel modo è normale che io ci rimanga male"

Francesco:" non so che dirti se non di pensarci troppo"

Alessio:" si si hai ragione"

Lorenzo:" ragazzi scusate, vi va di andare a ballare sta sera?"

Francesco:" ah guarda a me va più che bene"

Alessio:" si anche per me va bene così mi distraggo un po'"

Lorenzo:" bona allora è deciso, lo dico anche agli altri"

Francesco:" io ora vado a dormire un po' così sta sera darò il meglio di me"

Lorenzo:" haha va bene ci vediamo dopo"

Alessio:" vado anche io"

Lorenzo:" ci sentiamo dopo ciao"

...

Vanessa povs

* sono a casa di Emma, precisamente nella sua camera.

Ha una bella casetta è piccola ma è molto carina*

Emma:" allora sta sera metto questo vestitino"

Vanessa:" non è troppo corto?"

Emma:" no se devi attirare l attenzione di qualche ragazzo"

Vanessa:" perché devi attirare l'attenzione di qualche ragazzo, scusa?"

Emma:" devo dimenticare Francesco, ti sei dimenticata?"

Vanessa;" e tu pensi che andando con un altro lo dimenticherai?"

Emma:" beh si la teoria del chiodo schiaccia chiodo funziona"

Vanessa:" non è vero però se tu pensi che sia giusto così, va bene però stai attenta, lo sai che i ragazzi in discoteca e non solo in discoteca ma anche fuori hanno gli ormoni a 1000"

Emma:" si si tranquilla"

Vanessa:" comunque non ti sembra di aver esagerato con Alessio?"

Emma:" cioè?"

Vanessa:" beh intendo che non è che tu abbia riposto molto bene a lui e quando l abbiamo salutato mi è sembrato ferito o comunque dispiaciuto per il modo in cui tu ti sei rivolta a lui "

Emma:" beh si hai ragione solo che lui deve sempre sapere tutto perché mi considera una bambina quando invece abbiamo la stessa età solo che lui compie gli anni qualche mese prima di me"

Vanessa:" non penso che faccia così perché ti considera piccola ma perché ti vuole bene e vuole sapere dove vai per essere sicuro che non ti succeda niente di brutto"

Emma:" si forse hai ragione"

Vanessa:" forse?"

Emma:" ahhahah ok si hai ragione, appena lo vedo domani gli chiedo scusa"

Mi fai BENE da star MALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora