Capitolo 62 ❤

1.8K 107 8
                                    

Riccardo povs
* è strano avere una ragazza a casa.
È da così tanto tempo che non accadeva.
Non so perché ho invitato Valentina, così si chiama a fermarsi a dormire ma è come se avessi visto nei suoi occhi un qualcosa, come una richiesta di aiuto*
Riccardo:" ecco questa è casa mia"
Valentina:" vivi da solo?"
Riccardo:" si"
Valentina:" figo"
Riccardo:" si è figo ahah"
Valentina:" dove dormo?"
Riccardo;" ti va bene qui sul divano? se no c'è la mia camera ma è solo un letto matrimoniale"
Valentina:" il divano va più che bene"
Riccardo:" ok ti prendo le coperte e un cuscino"
Valentina:" ok"
....
Silvia povs
* sono le 23 e sono ancora insieme a Lorenzo a parlare.
È molto intelligente e interessante.
Voglio conoscerlo.
Il tempo è passato così velocemente da quando abbiamo iniziato a parlare e non mi è mai capitato di trovarmi bene così con una persona, di solito ai ragazzi interesso solo per il mio bel corpo invece lui da quando siamo insieme non ha mai provato nemmeno una volta a toccarmi, è così strano ma bello*
Lorenzo:" che mi racconti di te?"
Silvia:" mh beh amo la moda infatti prima di venire qui studiavo per diventare stilista ma qui non esistono scuola di quell indirizzo perciò ho dovuto mollare tutto"
Lorenzo;" deve essere brutto lasciare una scuola che si ama"
Silvia:" già .. mi trovavo davvero bene però non mi arrendo appena concludo quest anno andrò a fare dei corsi e tutto e così il mio sogno si realizzerà, diventerò una stilista di moda e avrò tantissimo successo"
Lorenzo:" ambiziosa"
Silvia:" no direi più fiduciosa"
Lorenzo:" e tenace"
Silvua:" tenace? Mi vedi così?"
Lorenzo;" beh ecco si insomma lasciare una scuola che ti piaceva, ricominciare da capo non è poi così semplice e pure tu sei positiva e lotti per raggiungere i tuoi obbiettivi perciò si sembri una ragazza tenace"
Silvia:" Oh beh grazie"
Lorenzo:" niente"
Silvia:" tu che vuoi fare finita scuola?"
Lorenzo:" voglio suonare la chitarra e questo è sicuro e poi boh penso che mi andrà bene qualsiasi lavoro"
Silvia:" beh magari diventerai un famoso chitarrista"
Lorenzo;" ahaha speriamo"
Silvia:" devi essere positivo Lorenzo da quel che ho visto sei una persona magnifica e molto intelligente meriti di avere il meglio perciò non mi sorprenderei se diventassi famoso"
Lorenzo:" hai ragione devo essere positivo"
Silvia:" esatto! Credi in te stesso e vedrai che questo ti aiuterà davvero tanto"
Lorenzo:" lo farò! Grazie mille Silvia"
Silvia:" niente"
Lorenzo;" mi sa che è meglio andare a casa domani bisogna andare a scuola"
Silvia:" si hai ragione"
Lorenzo:" vieni ti accompagno"
...
Riccardo povs
* sono in camera mia ma non riesco a dormire.
Vorrei fare così tante domande a Valentina, sapere come mai era sola in giro come mai non sapeva dove andare e vorrei sapere da dove viene, quanti anni ha, vorrei sapere così tanto ma non è una persona che parla è molto chiusa.
Eppure ogni volta che guardo i suoi occhi è come se mi pregassero di aiutarla e salvarla ... ma salvarla e aiutarla da cosa?
È così bella.
Ha i capelli neri lunghi fin sotto il seno, la carnagione olivastra.
Gli occhi di un color verde che sono un incanto.
Voglio sapere di lei
Voglio conoscerla*
....
Emma povs
* le sette emmezzo di mattina e sono davanti a scuola.
Pff che cosa odiosa.
Voglio le vacanze di pasqua al più presto.
Ho bisogno di rilassarmi e dormire tanto e vivere in completo relax*
Alessandro:" hei!"
Emma:" Ale!! Come mai così presto a scuola?"
Alessandro:" arrivo sempre a quest'ora sei tu che arrivi tardi di solito"
Emma:" si hai ragione"
Alessandro:" senti pensavo .."
Emma:" dimmi tutto"
Alessandro:" domani è sabato perciò che ne dici di organizzare anche insieme a tutti gli altri una serata da qualche parte?"
Emma:" ma tipo in discoteca dici?"
Alessandro:" no! Non mi piace quel posto"
Emma:" ahhha ok quindi dove?"
Alessandro:" ma che ne so! A casa di qualcuno l'importante è stare insieme"
Emma:" io ci sto! Appena arrivano gli altri decidiamo dove andare e cosa fare"
Alessandro:" ok"
...
Alessio povs
* un delizioso profumo di caffè mi sveglia.
Apro gli occhi e mi rendo conto che la mia dolce e bellissima ragazza non è nel letto con me ... dove è finita?*
Alessio;" amoreeeeeeee"
Vanessa:" cosa urli scemo! Sono in cucina"
Silvia:" amore?"
Alessio:" Oh buongiorno Silvia"
Silvia:" hem ciao Alessio"
Vanessa:" dobbiamo sbrigarci sono quasi le otto"
Alessio:" prima un bacio"
Silvia:" scusate qualcuno può dirmi che succede qui?"
Vanessa:" Silvia io e Alessio stiamo insieme"
Silvia:" Oh! Davvero? Che bello state molto bene insieme"
Alessio:" grazie"
Silvia;" niente"
Vanessa:" sei tornata tardi a casa ieri dove sei stata?"
Silvia:" hem in giro a fare shopping poi mi sono persa però ho incontrato Lorenzo e niente dopo ho aspettato con lui la fine del suo turno di lavoro e siamo andati a mangiare qualcosa insieme"
Alessio:" con Lorenzo? Lorenzo Cantarini?"
Silvia:" hem si "
Alessio:" strano di solito non esce con nessuna ragazza"
Vanessa:" beh l'importante è che vi siate divertiti no?"
Silvia;" si cioè io mi sono divertita e penso pure lui"
Vanedsa:" allora tutto ok! Andiamo? Facciamo tardi se no"
Alessio:" mi vesto e andiamo"
Vanessa:" fai veloce amore"
Alessio:" va bene piccola"
...
Riccardo povs
* mi sono appena svegliato e quando sono andato in cucina a bere un caffè ho visto Valentina dormire beatamente sul divano di casa mia.
Ora devo andarmene però non voglio! Ho come paura che una volta tornato lei non ci sia più e se ne sia andata.
Non voglio che se ne vada voglio che rimanga.*
Valentina:" mhh dove sono?"
Riccardo:" ciao. Sono Riccardo ricordi?"
Valentina:" ah si si... devo andare grazie per l'ospitalità"
Riccardo:" no aspetta! Se vuoi puoi restare ancora per un altra notte"
Valentina;" no grazie era comodo il divano ma non posso rimanere qui"
Riccardo;" si che puoi per non ci sono problemi. Ora devo andare a scuola perciò hai casa libera, puoi farti una doccia mangiare qualcosa..."
Valentina;" senti hem Riccardo ti ringrazio ma non posso"
Riccardo;" perché?"
Valentina:" perché no! Ora vado ciao e grazie di tutto"
Riccardo:" se hai bisogno questo è il mio numero 333 44.."
Valentina:" non mi interessa non ti chiamerò mai! Grazie e addio"
* apre la porta e se na va via.
Prima quando mi diceva che non poteva rimanere i suoi occhi mi dicevano tutt'altro. Mi chiedevano di supplicarla per farla restare... perché se ne è andata via? Perché? Cosa c'è che nasconde? Lo so che nasconde qualcosa ma cosa?
Mi ha messo in confusione la testa questa ragazza!
Perché ora mi importa così tanto di lei?
Che cazzo Riccardo neanche la conosci e pretendi di sapere che le è capitato, cosa mi passa per la testa? Meglio andare a scuola, forse ritorno in me.*
...

Mi fai BENE da star MALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora