======== • ✠ • ========
======== • ✠ • ========
♧︎︎︎ 𝖢𝗁𝖾 𝗍𝗂𝗉𝗈 𝖽𝗂 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈 𝖾' 𝗠𝗮𝗵𝗶𝘁𝗼?
☟︎︎︎
-Ti porta spesso e volentieri alle terme, con l'innocente pretesto di farti rilassare. Ma sai benissimo che sotto quella facciata tenera si nasconde un ragazzo che, come unico obbiettivo, ha quello di vederti in costume.
-Non ti farà mai assistere ai suoi esperimenti, sapendo benissimo che non riusciresti ad accettarli e che, molto probabilmente, una volta averli visti, non riusciresti più a guardarlo in viso senza piangere.
-Adora darti dei morsetti biricchini sulla guancia. Le tue gote rosse e il tuo viso scioccato sono la cosa più incantevole del mondo.
-Ti permette di pettinarlo e acconciarli i capelli ogni volta che vuoi. Lo trova rilassante e tenero. A tal punto che finisce spesso per addormentarsi, cullato dalle tue carezze a dal suono basso della tua voce.
-Quando è triste o arrabbiato, in particolare quando Choso gli rompe le sue pedine preferite, viene immediatamente da te per abbracciarti forte e per piangere sulla tua spalla. Oramai però non ti preoccupi più quando lo noti avvicinarsi, con le braccia aperte, in lacrime. D'altronde le sue scenate bambinesche sono all'ordine del giorno.
======== • ✠ • ========
H725ADE 🍁
======== • ✠ • ========
STAI LEGGENDO
𝙏𝙮𝙥𝙚 𝙊𝙛 𝘽𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙 ~ 𝕁𝕦𝕛𝕦𝕥𝕤𝕦 𝕂𝕒𝕚𝕤𝕖𝕟 [✔︎]
Fanfiction↺ [☁️] 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝕗𝕚𝕕𝕒𝕟𝕫𝕒𝕥𝕒/𝕠 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙜𝙜𝙞 𝙙𝙞 𝙅𝙪𝙟𝙪𝙩𝙨𝙪 𝙆𝙖𝙞𝙨𝙚𝙣? ↳ ˡᵉᵍᵍᵉᵗᵉ ᵖᵉʳ ˢᶜᵒᵖʳⁱʳˡᵒ