Capitolo 1- BEFORE

15 0 0
                                    

-9 MAGGIO 2021
Ciao, sono Rose e sono una ragazza comune, come tutte le altre, o forse non proprio... C'è qualcosa che mi differenzia dalla maggior parte delle ragazze che conosco, la mia ossessione per lo shifting e il voler costantemente scappare da questa fottutissima realtà.

-20 MAGGIO 2021
Sono passati 5 mesi da quando ho iniziato a provarci e ieri ho fallito di nuovo, per l'ennesima volta, sto pensando di arrendermi non ce la faccio più, eppure vorrei solo incontrare persone che mi facciano stare bene, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Stasera ci riprovo per l'ultima volta, questa volta lo giuro...

-21 MAGGIO 2021
Cazzo, ci ero così vicina, avevo sentito che qualcosa attorno a me era cambiato. Ma l'ho promesso, questa era l'ultima volta. <VA BENE UNIVERSO HAI VINTO MI ARRENDO> dico con gli occhi lucidi colmi di delusione. Ho perso, un altra volta, come sempre...

-21 GENNAIO 2022
Non ho più pensato allo shifting da quel momento, ero seria, mi ero davvero arresa, avevo sul serio abbandonato il mio sogno, le persone a cui tenevo e quelle che amavo.
Stamattina stavo ripulendo la mia stanza e togliendo un po di polvere qua e là, trovo il mio script. Vedendolo ho ripensato a tutto quello che ho passato. Sorrido, ma era un sorriso pieno di dolore, volevo riprovarci, ero cosí dannatamente stanca di arrendermi sempre, di perdere sempre, come una codarda.
Insomma si, avevo fatto una promessa, non potevo romperla, dovevo andare da loro e ci sarei andata questa sera.

-LA SERA
Ecco è il momento guardo lo script e poi guardo speranzosa in alto, fingendo di parlare con l'universo <hai visto? sono tornata, gli ho fatto una promessa, questa sera ce la farò, non mi arrenderó così facilmente> dico, mi stendo ed inizio a contare
~1 sto shiftando
2 sto shiftando
....
98 sto shiftando
99 sto shiftando
100 sto shifta-
Improvvisamente sento una voce familiare <Rose, oh mio dio Rose da quanto tempo! mi sei mancata tantissimo, sono così felice tu sia riuscita ad arrivare fin qui> ERA LEI, GINNY WEASLEY, CI ERO RIUSCITA ERO A CASA.
Apro immediatamente gli occhi e la vedo, si dirige verso di me per abbracciarmi e io ancora incredula ricambio. Mi prende la mano e mi porta sull'Hogwarts Express. Entriamo in una delle "cabine" e ci sediamo, li c'erano Luna, Pansy, un altra ragazza e Ginny seduta affianco a me.

ECCO QUI È DOVE TUTTO È INIZIATO, L'INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA, DI UNA NUOVA VITA, L'AVVERARSI DEL MIO SOGNO...

Maybe in another life...||Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora