Siamo al parco da 10 minuti ed ancora nessuna traccia da parte del ragazzo misterioso.
"Amber!" Sento urlare dietro me. Amber agita la mano a mò di saluto.
"È lui..." Mi sussurra sorpassandomi.
Mi giro e mi ritrovo un ragazzo alto e muscoloso, capelli biondi tinti e occhi azzurri.
Mmm...non è male.
Guardo Amber non sapendo cosa fare e cercai aiuto da parte sua.
"Ehi Niall! Lei è Debby la mia amica...Debby lui è Niall il mio...amico" ci presentò e lo salutai facendo un cenno con la testa, cosa che ricambiò anche lui.
C'era un momento di imbarazzo da parte di tutti e tre.
"Ehm...Niall? Dov'è Louis?" Fu Amber a rompere il ghiaccio.
"È andato a parcheggiare la macchina...a momenti dovrebbe essere qui..." rispose Nalo...Nilo...come cavolo si chiama.
Chi è questo Louis? Okay Amber deve darmi una spiegazione.
La guardai e lei fece un sorriso ampio, cosa che mi irritò molto.
"Amber chi è Louan?" Le chiesi sussurrando. "Louis, Debby, Louis!" Sussurrò a sua volta.
La guardai confusa. "Allora?".
"Niall?" Ed ecco arrivare Louan.
Diciamo che ho un po di problemi a ricordare i nomi...ma va beh.
"Ci hai messo di tempo eh?" Giuro che ho visto lo sguardo assassino di Niall contro Louan.
Forse perché eravamo in imbarazzo e lui sperava un suo aiuto.
Devo dire che non è male nemmeno lui. Amber li sa scegliere bene. Quando torniamo a casa voglio assolutamente dirglielo, mi immagino la sua faccia.
Ha i capelli lisci (credo che abbia un sacco di lacca...ma vabbe...dettagli), occhi come Niall...solo un po più profondi e scuri. Alto anche lui e per niente muscoloso. Ma già mi sta simpatico, alza lo sguardo su di me e mi sorride, subito ricambio arrossendo e abbassando la testa.
Avvertendo il mio imbarazzo iniziò a parlare.
"Allora ragazze...io sono Louis...e voi?" Chiese.
"Amber!" Rispose di getto la mia amica.
"Debby..." sussurrai.
"Bei nomi...ma dove andiamo adesso?" Ci fissammo tutti e nessuno rispondeva.
"Ragazzi io ho una fame incredibile...andiamo da Nando's e poi ci facciamo una passeggiata?" Tutti scoppiamo a ridere a quella affermazione di Niall.
Ci guardò come se fosse offeso.
"Ma sono ancora le 10!" Amber confermò l'ovvio.
"Allora andiamo a prendere un gelato!" Propose Louis.
"Okay!" Annuimmo tutti contemporaneamente.
"Andiamo..." il primo a farci strada fu Louis.
***
Entriamo in gelateria. Non ero mai entrata qui. Si chiama Lollipop, un nome un po bizzarro, ma era bellissimo.
Ci sono gelati di tutti i gusti mai visti prima ed era in riva al mare.
Ci avviciniamo al bancone.
"Cosa prendete ragazzi?" Ci chiese la cassiera. "Io cioccolato!" Rispondiamo sia io che Amber subito. Ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Era il nostro gusto preferito da sempre.
Ci diede i nostri due coni e poi venne il turno dei ragazzi.
"Io puffo" chiese gentilmente Louis.
Ci blocchiamo e lo guardiamo sbigottiti.
Louis si sentiva osservato così alzò lo sguardo su di noi guardando perplesso.
"Ehi non guardate così...é il mio gusto preferito non potete cambiare nulla! Voi non capite niente di gusti..." Ci fece la linguaccia.
Scoppiammo a ridere e ordinò anche Niall. Uscimmo dal locale e Amber ci chiese se potevamo farci una passeggiata in riva al mare. Annuimmo e ci dirigemmo nella riva. Niall e Amber erano davanti cercando di iniziare a dialogare...ma erano imbarazzati e impacciati, forse per la presenza mia e di Louis.
Quest'ultimo mi prese per il braccio tappandomi la bocca e disse.
"Perché non li lasciamo un po da soli, magari si sbloccheranno prima..."
Annuii. "Andiamo a bere qualcosa, conosco un locale qua vicino!" Propose.
"Okay" "Solo se mi fai guidare..."completai.
Mi guardò perplesso prima di rispondere.
"Hai la patente?" Mi domandò.
Annuii. "Hai mai ucciso qualcuno?" Agitai la testa ridendo.
"Okay allora si può fare" fece un ampio sorriso e si notarono i suoi denti perfettamente bianchi.
Era davvero carino, mi attirava tanto...soprattutto i suoi occhi...sono awawaw.
La mia mente sta giocando brutti scherzi.
Andammo in direzione della macchina e salii alla guida. Louis mi seguì a ruota. Accesi la macchina e come un burlone Louis fece il segno della croce alzando gli occhi al cielo.
Io gli colpii il braccio e partii.
Arrivammo in un locale davvero carino. Era arredato molto bene e odorava di tè alla pesca.
"È davvero carino qui..." sussurai.
Confermò annuendo. "Cosa vuoi da bere?" Mi chiese. "Una coca..."
"D'accordo faccio io..." sospirò.
Non ne capivo per niente di alcolici e fui grata che Louis scelse per me.
Diede al barista le ordinazioni e incominciammo a bere.
È buonissimo! Non so cosa sia ma sa di amarena e menta.
"È buono!" Confermai al ragazzo davanti a me.
Lui mi sorrise.
***
Passammo la giornata a chiacchierare e a bere che ci dimenticammo dei nostri amici.
"Oh cazzo..." Mi alzai di colpo.
"Che succede?" Lo guardai con uno sguardo torvo.
"Amber..." sussurrai.
"Oh cazzo!" Sussurrò a sua volta.
Uscii dal locale di tutta fretta e lasciai pagare Louis. Infondo mi ha fatto dimenticare della mia amica quindi me lo doveva.
Salii in macchina e partii. Andammo in spiaggia ma non c'erano quindi chiamai Amber.
Non rispose. Ci provò anche Louis con Niall ma niente.
Dicidemmo di andare a casa a vedere se erano lì.
Ero davanti la porta ed infilai le chiavi nella serratura.
Entrammo e guardammo la scena davanti a noi...ci fissammo in faccia e rimasimo lì in piedi.
STAI LEGGENDO
You trust me?
FanfictionDebby crede di avere la propria vita sotto controllo, ma quando il destino si mette tra i piedi, non c'è modo di tornare indietro. La sua vita viene scombussolata da capo a piedi.