Capitolo 9

354 23 0
                                    


[ ...Giorno dopo... ]
I RAGAZZI { MEGAN, JUSTIN, EMILY E RAYAN } SONO A MARE E STANNO SCHERZANDO E RIDENDO SOTTO L OMBRELLONE.
PARTE MEGAN

É tutta la mattina che io e Justin non ci siamo dati un bacio e io sto morendo dalla voglia di sentire quelle labbra umide sulle mie.
Arriva una bambina sui 5 anni, bionda, corre e va in braccio a Justin.
Justin- Hey principessa.
Bimba - bibooo
Justin - Megan, lei é mia sorella Jazzy
Io - Ciao piccolina - gli accarezzo la guancia
Jazzy- ciaoo!! Sei la fidanzata di bibo?
Io - Chi é bibo? - dico ridendo
Ja - Justin! -
Io - ahh! * rido * no, non sono la fidanzata di ""bibo"" - dico facendo le virgolette.
Jazzy da uno schiaffo sul braccio a justin
Justin - ahh Jazzy! -
Jazzy - ecco lo sapevo, ti scegli sempre le ragazze brutte! Ora che ne hai trovata una bella non ti fidanzi! STUPIDO - scende dalle gambe di Justin e se ne va con il broncio.
Justin la guarda allibito.
Scoppiamo tutti a ridere.
Ray - tua sorella ha ragione!
Justin - uff la smettete? Chi ha detto che ora non salto addosso a Megan e la faccio diventare la mia ragazza? - chiede nervosmente
Io rimango cime una scema
Emy - Wo Wo! Ragazzi basta stavamo giocando.
Justin si alza bruscamebte dal tavolo e va via.
Rayan lo segue.
Io cammino dietro di loro di nascosto per sentire cosa dicono

Ray - andiamo justin stavo giocando.
Justin - io proprio non ti capisco, sei il primo a dire che non mi ci devo innamorare perché abita in quella futtutissima New York, e poi mi vieni a dire che Jazzy ha ragione (?) ma che cazzo! Non so come devo fare. ...
Ray - Wo Wo frena! - ride nervosamente - Justin tu stai soffrendo per Megan!
Justin -Cosaa?
Ray - hai capito, ti stai affezionando a lei e solo il pensiero che abita a new york ti uccide dentro. Perché sai che non la vedrai più.
Justin - non é vero. ...
Ray - si che è vero.
Justin -non é vero.
Ray - si che é vero!
Justin- no che non é vero.
Ray - si che é vero.
Justin- Cazzo rayan non é vero! Sai quanto cazzo me ne fotte che abita a New York (?) lo sai cone sono fatto! Se un giorno io mi innamoro di Megan, fanculo la distanza, troveró il modo per stargli accanto. Tu sei il mio migliore amico e dovresti sapere che farei di tutto per la ragazza che amo.
Ray - si Justin lo so. Volevo solo sentirtelo dire. Justin ti stai innamorando di Megan.
J - ora non correre!
Ray - ma lo farai. ..
Sbuffa
Ray - perché ti é cosí difficile ammettere che anche JUSTIN BIEBER il puttaniere di Stratford si é affezionato tanto a una ragazza.
Justin- rayan io mi sono affezzionato a Megan, non voglio negarlo, ma fino ad ora io l'amore non l'ho mai provato, non so nemmeno come ci si sente.
Ray - magari con Megan lo provi...
Justin - Rayan basta, che ora stiamo qui a parlare é inutile, vedremo col tempo
Ray - intanto hai ammesso che ti sei affezionato - dice ridendo
Gli da un calcio scerzoso
Justin - coglione non andarlo a dire in giro.
Prima che ritornassero sotto l'ombrellone, ci ritorno io e racconto tutto a Emy.
Emy - e tu? Ti sei affezionata?
Io - Si. ..
Emy- lo sapevo io.
Io - non ho detto che mi sono innamorata.
Emy- ti do una settimana.
Io - per cosa?
Emy - per riuscire ancora a dire di non esserti innamorata di lui.
Sbuffo.
Arrivano Justin e Rayan.
Io - Justin vieni a fare il bagno
Justin - Certooo.

One summer..One love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora