Capitolo 12

375 27 1
                                    


La festa era passata molto noiosamente e io e jó stavamo tornando nel bungalow.
Io e justin non abbiamo fatto niente! mi sentivo anche in colpa visto che pur troppo nemmeno lui si era divertito.
Entrate nel bungalow ci accolse mamma.
Mamma -" ciao ragazze, vi siete divertite? "
Io - " ovviamente! " dico in tono ironico.
Nel giro di 10 minuti eravamo tutti nei rispettivi letti quando mi arriva un messaggio da justin

@ lo so che é tardi ma Non resisto piú! lTra dieci minuti sulla spiaggia@

@ Justin mi stai chiedendi di uscire di nascosto? @

@Si! @

@ tra 10 minuti. @

Una scarica di adrenalina mi percorre il corpo.
Scendo dal letto e mi vesto : pantaloncino di jeans, conotta rossa e converse basse rosse.
Sentendomi abbastanza decente come ultima cosa metto il telefono nella tasca.
Afferro la maniglia della porta e proprio mentre sto per uscire la voce di jó mi fece agghiacciare.
Jò- vai da Angelo Sexy
Mi volto verso di lei al quanto scioccata.
Io - tu come lo sai?
Jò- io so tutto.
Mi porge la mano e muove velocemente le dita in segno che vuole i soliti 20 euro per stare zitta con mamma e papá.
Glieli do.
Io - non una parola, Jó!
Jó.- certo, tranquilla
Si rimette sotto le coperte e io sgattagliolo fuori. corro direttamente verso la spiaggia.
Vedo justin seduto sulla riva che guarda il mare aspettandomi.
Il mio stomaco incomincia a danzare.
Gli corro in contro e lo abbraccio da dietro.
Justin - oh! Allora sei venuta!
Dice girando la testa verso di me.
Io -ovvio che venivo!
Mi sorride e ci distendiamo abbracciati sulla riva osservado le stelle.
A rompere il silezio fu justin che si sollevo con un gomito mettendosi lateralmente sopra di me mentre mi guardava dall'alto.
Justin - non pensi che dobbiamo recuperare il tempo perso?
Sorrido capendo dove volesse arrivare e contemporaniamente uno si avvicinava all altro dando inizio ad un passionale bacio dove le lingue lottavano per la dominanza.
Dopo alcuni minuti si stacca provocando un piacevole rumore.
Continuando a guardarmi dall'alto. ..
Justin - mi sto seriamente preoccupando!
Io - eh? Cosa succede, justin?
Justin - mi sto preoccupando perché non ho mai desiderato le labbra di una ragazza come desidero le tue.
Arrossisco e sorrido abbassando lo sguardo.
Io - scommetto che lo dici a tutte. ..
Prende il mio mento tra due dita portando il mio sguardo su di lui.
Justin - hey hey. .non é vero sono serio!
Sorrido dolcemente lo ribacio più volte a stampo, ama quando lo bacio così infatti chiude gli occhi e respira profondamente dando l'espressione che si stesse rilassando.
Insinuando la lingua nella mia bocca inizia a baciarmi con foga mentre la sua mano arriva ai miei fianchi alzando leggermente la maglia accarezzando cosi con le sue dita la pelle dei mei fianchi.
Mi provoca numerevoli brividi, ma mi faceva stare cosí bene!
I nostri baci provocavano dei rumori piacevoli. Piú che piacevoli io li amavo.
Si stacca succhiando il mio labbro.inferiore.
Justin - piccola. ...
Dice senza fiato.
Io - justin... Come fai a baciare cosí bene!??!
Dico altrettanto senza fianto.
Ride facendo spallucce
Justin - bha non so! Forse se continuo mi viene in mente. ..
Io - bhe allora fallo.
Ridiamo tutti e due per poi ritornare a baciarci dolcemente.
I suoi baci mi provocano sempre farfalle nello stomaco e non vorrei mai farne a meno e poi le sue labbra sono così belle e morbide, hanno un movimento speciale. ...magico!
Si stacca con una serie di baci a stampo.
Justin - posso fare una foto mente ci baciamo?
Annuisco sorridendo.
Prende il felefono, chiudiamo entrambi gli occhi e ci baciamo dolcemente con la lingua.
Dopo aver scattato la foto si stacca dolcemente, riapriamo gli occhi e guardiamo la foto.
Justin - perfetta direi!
Annuisco sorridendo
Io - giá!
Me l'invia e la postaimo entrambi su facebook.
Non ci dicemmo quello che scrivemmo come didascalia facendo il patto che l avremmo letto una volta tornati nei bungalow.
Riprendemmo a coccolarci fino alle 3 di notte.
Decidemmo di andare a dormire e mi riaccompagna al bungalow.
Justin - notte piccola
Io- notte
Ci baciamo piú volte a stampo e ritorno nel mio bungalow.
Mi sentivo migliaia di farfalle nello stomaco. Infilai velocemente il pigiama e entrai sotto le coperte per poi accedere a fb e vedere la didascalia di justin sulla foto dove ci baciavamo.
Lessi quello che non mi sarei mai aspettato. Una nuova sensazione si fece spazio tra la mia pancia.
La didascalia era : Ti amo

One summer..One love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora