Surprise!

77 2 0
                                    

AMATEMI! :3
Oggi vi faccio lo speciale sui figli delle ship di Haikyuu. Ihihihihihi

Nome: HanaCognome: Kageyama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nome: Hana
Cognome: Kageyama

Anni: 17

Fratelli/sorelle: Haru Kageyama
Segni particolari: occhiaie
Altezza: 1.76

Sport: pallavolo

Carattere: Riservata e silenziosa, non sopporta i prepotenti e i galletti e sopratutto chi si crede chissà chi.
È molto protettiva nei confronti del fratello e lo difende sempre, basandosi sulla regola del "lo posso picchiare e insultare solo io".
Sorride molto poco, e quando lo fa vuol dire che è davvero felice.
È solita a litigare, e a volte finisce in delle risse.
Capita che perde la sua serietà e lascia fuoriuscire il suo lato divertente.
È bisessuale.

(Inutile dire che ha un pochino del carattere di Kageyama '^' )

Nome: Haru
Cognome: Kageyama

Anni: 13

Fratelli/sorelle: Hana Kageyama

Segni particolari: cicatrice sotto l'occhio
Altezza: 1.57

Sport: pallavolo

Carattere: Solare e gentile, ma sa essere anche molto cattivo quasi al livello della sorella. È molto socievole e ha molti amici, da piccolo lo prendevano in giro per la sua statura ma ora se ne frega degli insulti.
Tiene molto a sua sorella anche se lei è fredda e distaccata da tutti.
È solito a fermare risse. È molto bravo a scuola. Sa saltare molto in alto, ed è molto veloce.
È pansessuale.

Angolo di una persona

Allora, possiamo dire che io mi diverto un sacco a fare questo tipo di storie... e niente spero vi piaccia.

È il primo capitolo di una lunga serie, anche perché avrò bisogno del vostro aiuto perché io non me le ricordo tutte le ship di Haikyuu.

Quindi scrivetemele nei commenti.
Ora vi lascio, comunque vi adoro sta storia ha quasi raggiunto 100 letture, awwww. GLASHIE!

Sayonara~

Robe a caso su HaikyuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora