" Accidentalmente"

23 2 1
                                    

Immaginatevi Miya Atsumu seduto su una sedia in cucina a cazzegiare con il telefono e il suo "fortunato" coinquilino, che sarebbe Sakusa, che esce da camera sua e raggiunge il biondo in cucina per avvisarlo che arriverà suo fratello con il suo ragazzo.

Avete in testa la scena? Perchè mentre sto scrivendo mi immagino la scena, quindi provate a farlo anche voi :3

"Noo, non voglio che Osamu viene qui a rompermi le palle! PURE ALL'UNIVERSITA!"

"Ha il diritto di preoccuparsi per te. E comunque gli ho detto io di venire."

Ora immaginatevi la faccia di Atsumu con un tic all'occhio e una imminente crisi isterica. Troppo esilarante.

"Tu.hai.fatto.cosa?"

"Quello che hai sentito."

Ora Atsumu sta imprecando contro il suo coinquilino che se ne frega altamente, precisamente si avvicina al frigo lo apre tira fuori un ghiacciolo e se ne va in camera. 

Non prima di aver fatto il dito medio ad Atsumu.

"Kiyoomi! Questa me la paghi brutto stronzo!!"

Dopo un'ora di tranquillità...

*DRIIIIIIIIN*

"OMI!"

"Cosa vuoi? Hai interrotto il mio rituale di pulizia quotidiano."

"Chissenefrega! Tu hai invitato mio fratello, e tu gli apri la porta."

Kiyoomi sbuffa e va ad aprire la porta.

"Ciao altro Miya. Ciao Suna"

"Comunque ho un nome, oppure puoi chiamarmi Miya intelligente."

Dice Osamu mentre entra nella casa.

"Dov'è quella testa di cazzo di mio fratello con i capelli di un colore orrendo?"

"Anche io ti voglio bene 'Samu."

Dice Atsumu che si era alzato controvoglia dal divano.

Mentre i due fratelli si insultano Sakusa accompagna Suna in cucina a bere un caffè.

"Allora?"

Chiede Suna.

"Non hai idea di quanto sia infantile."

"Già."

"E poi mi tocca sempre alzarlo dal letto ogni mattina, sennò fa tardi all'università."

"Bè, Atsumu è Atsumu. Un deficiente."

Dice Rintaro mentre beve il suo caffè.

"Pensa, Atsumu mi ha pure detto di volersi vendicare, per il fatto che vi ho invitati qui."

Suna ride.

"In realtà volevo solo un po' di silenzio, pensavo che quei due andassero d'accordo."

"Pensavi male."

"Me ne accorgo solo ora."

E iniziano a ridere entrambi.

"OMI! NON RIDERE CAZZO SEI TU CHE HAI INVITATO STO ESORCISTA DI *BEEEEEEEP* IN CASA MIA!"

" Sarebbe anche casa mia perchè ci vivo anche io, ma ti lascio la soddisfazione se no inizi a frignare e a rompere i coglioni."

Atsumu fa una faccia controrta e torna a menarsi con Osamu.

Dopo un po' è ora di mangiare e tutti vanno a tavola.

"'Samu, mi passi l'acqua?"

"'Tsumu deficiente ci arrivi benissimo."

"Tieni Atsumu."

Dice Kiyoomi.

"Grazie, stupido Omi."

Sakusa sbuffa e tira un coppino al biondo per farlo tacere.

Atsumu intanto sta elaborando un pianoper vendicarsi.

Prende il bicchiere di Sakusa lo nasconde in giro, poi prende il suo bicchiere ci versa l'acqua e inizia a bere, dopo che finisce di bere lecca bene il bordo dove si appoggiano le labbra, e ci lascia tanta saliva, poi mette il suo bicchiere al posto di quello di Omi.

Chi ha capito è un genius :3

Sakusa prende la bottiglia e si versa l'acqua nel bicchiere(di Atsumu, perchè è stupido e non si è accorto) e inizia a bere.

Dopo che il corvino finisce di bere Atsumu tira fuori il bicchiere di Sakusa e glielo sventola davanti alla faccia.

"Omiii, penso che tu abbia accidentalmente bevuto dal mio bicchiere :)"

Sakusa paralizzato.

"Oh poverino mi dispiace, devi sapere che quel coglione di mio fratello quando beve lascia molta saliva sul bordo del bicchiere, mi dispiace tanto per te Sakusa-san."

Dice Osamu ridacchiando. Perchè si i due fratelli avevano ideato il piano insieme.

"Oh merda."

Dice Suna.

"Ora si mette male"

Commenta Osamu.

In tutto ciò Atsumu fissa Kiyoomi negli occhi con fare provocante, mentre attende la reazione del ragazzo davanti a lui.

"Beh, fa nulla."

Tutti spalancano gli occhi.

"Tanto avevo in piano di limonarmelo pesantemente dopo quindi fa nulla."


Angolo di una persona

Ok in realtà sto capitolo doveva venire più corto...MAAAAAAAAAAAA CHISSENEFREGAH!

Fatemi piacere se vi sta piacendo la storia, ah e poi potete darmi consigli su che one-shot fare, tipo delle dritte su delle ship.

Poi non so se è scritto così bene(Il capitolo) perchè all'inizio doveva essere un humor... poi è diventato questo, e inoltre è scritto al presente quindi...

Vabbè fa niente, ancora fatemi sapere se vi è piaciuto.

Sayonara

Robe a caso su HaikyuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora