🌠Capitolo 3🌠

138 11 1
                                    

Pov's Evandro
Oggi registriamo è non potrei essere più felice di aver Samuele con me, iniziamo le registrazioni, siamo già pronti e io sono al centro di questa stanza e all'improvviso partono le luci e i coriandoli e io vedo samu ballare intorno a me con la coda dell'occhio, e alla fine lui si avvicina a me come da programma, allora io piano piano scendo i gradini di questa piccola 'pedana' a forma di cerchio su cui sono in piedi a cantare, mentre che scendo lui ballando sale mantenendo un contatto visivo con me e arriviamo vicinissimi, infatti sento il suo respiro e vedo il suo volto a pochissimi centimetri dal mio, ho il cuore a mille senza saperne perché, poi andiamo avanti e lui cammina all'indietro e io gli cammino in contro, mentre canto lui balla e si crea una sintonia, poi sentiamo solo il "check finito" del regista.
R : "ragazzi le riprese sono ottime, entro oggi vi faccio avere uno spezzone del video da postare sui social così domani o quando sarà lo avrete pronto per postarlo"
E : " va benissimo"
S : "grazie"
Allora io sam torniamo verso casa mia dopo aver postato il video, arrivati a casa vediamo i commenti e sono tutti simili tra loro e dicono o che siamo carini o ci chiedono se stiamo insieme o addirittura se a fine video ci baciamo
S : "abbiamo fatto partire la ship ahahah"
E : "si ahahahah"
E gli do una carezza nei capelli, guardandolo negli occhi
Poi facciamo una storia per dire che annunciamo l'uscita del video e c'è in primo piano samu e io appoggiato alla sua spalla e ridiamo insieme.
S : "ci vediamo un film?"
E : "aaaaa si"
S : "andiamo al cinema ?"
E : " si si si si"
Allora ci prepariamo e andiamo insieme al cinema, prendiamo una tanica enorme di pop corn. Appena aver finito usciamo, io gioco a fare l'aeroplano con il giubbotto e il vento ahaha, e lui mi stringe all'improvviso la mano, per giocare con me, e io sento emozioni fortissime e non so perché, un adrenalina enorme ed una sensazione bellissima, sorrido e lo tengo più stretto.
Pov's Samuele
Decido di prendere la mano ad evandro che gioca con la giacca che ha addosso e l'effetto del vento, allora anche se incerto gli stringo la mano, mi emoziona come cosa e non so perché, ma il contatto con lui mi mette i brividi, mi stordisce, e non riesco a capire perché, però che cucciolo sorride poi e mi abbraccia, saremo stati distanti un metro stringendoci le mani e all'improvviso lui mi porta vicinissimo a sé, mi sento piccolo ma protetto.
Che bene che gli voglio.

Parte noi🥰
Ecco un nuovo capitolo. Come andranno a finire questi due, chissa🥺😂❤️

~innamorati per errore~//Evandro e Samuele Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora