tutto bene

114 4 0
                                    

Buongiorno!

Buongiorno mondo di merda...

Sono le 7 di mattina e ho gli occhi gonfi,un mal di testa fortissimo e come ogni giorno mille dolori.Devo andare a scuola pultroppo...sono al secondo anno di scuola media e all'inizio della mia adolescenza...ADOLESCENZA:devo tutto cambia, tutto è diverso,noi siamo diversi.

Tutto è una merda ai nostri occhi.

Sono innamorata da quasi 3mesi di un ragazzo che nemmeno mi osserva come la sua ragazza perché sono la sua migliore amica da ben 9 anni...

Ci siamo conosciuti all'età di cinque anni e da allora non abbiamo potuto seperarci.Ci siamo trovati l'anno scorso nella stessa classe.Io ero timida,non conoscevo nessuno in quel posto apparte lui che era timido come me.Dopo un pó mi ci sono abbituata a star sola, iniziavo ad odiare tutti i professori e i miei compagni.

Ero molto timida ma conobbi loro,la mia seconda famiglia,anzi la mia famiglia perché parlavo di tutto con loro mentre io e i miei genitori litigavamo sempre.Mi sono sempre stati accanto come amici,fratelli e insegnanti di vita,ma sopratutto hanno saputo apprezzarmi per quello che ero.Era andato tutto bene ero più aperta e molto comprensiva fino a quando non arrivó lui, quel ragazzo dolce ma più grande di me.Non potevo crederci avevamo iniziato a parlare per circa tre mesi e mezzo e non ci eravamo mai suffermati sul fatto di essere fidanzati ma quel sabato di estate cambió la situazione.Uscii con la mia comitiva ma lui ad un certo punto della serata arrivó con i suoi amici. Ero agitatissima e non sapevo come comportarmi, si avvicinó a me e mi disse che doveva parlarmi,ero preoccupata .Ero preoccupata di cosa volesse chiedermi,avevo paura se voleva mettere fine alla nostra amicizia una senzazione di vuoto allo stomaco.Parlammo da soli per circa un'ora e mi raccontó della nostra storia dall'inizio,e alla fine Boom un bacio,vuoi essere la mia ragazza? Io risposi con un bacio...non avevo mai dato un bacio così profondo,uno da far venire le farfalle allo stomaco uno da far mancar l'aria.... Ci fidanzammo e stemmo insieme per circa quattro mesi, quattro mesi di tutto fino a quando non arrivò luii....

lui ,la mia salvezza❌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora