Ormai tutto era diventato una merda davanti hai miei occhi.Ormai iniziavo sempre più a odiarmi,ormai odiavo i miei capelli, i miei occhi,il mio carattere,la mie gambe,i miei sorrisi ma sopratutto il mio fisico... Odiavo il mio fisico!
Non mi era mai capitato di suffermarmi sul mio fisico per via delle felpe troppo larghe o delle maglie extra-large ma tutto cambió da quel fatidico martedì sera...anzi da quel fatidico specchio.
Ero sola a casa.Stavo leggendo un libro sprofondando tra il mio soffice cuscino e la mia immaginazione.Era un libro d'amore naturalmente non avevo mai letto altri libri e non mi interessava leggerli.Ero alla fine del libro quando leggendo le ultime righe mi viene posta una domanda:Chi sei tu?
Iniziai a farmi mille pensieri su me e su chi fossi io...Mi guardai allo specchio e iniziai a pensare e a osservare.
Iniziai dai miei capelli ricci e lunghi quasi fin sotto il sedere ,poi,passai alla mia faccia osservando molto bene i miei occhi,dopo, osservai la mia pancia e iniziai a piangere a dirotto,andai sulla bilancia chiusi gli occhi per qualche minuto e pensai "tanto sono obesa è inutile"dopo qualche minuto aprii gli occhi e gaurdai giù. Pesavo 60chili quindi scivolai sul pavimento riniziai a piangere e a pensare di essere obesa,presi quella maledetta lametta e feci più di 40tagli facevano male, lavai la lametta e il braccio nel lavandino ,mi asciugai le lacrime e decisi di mettermi a dieta peró senza che lo scoprissero i miei senó avrebbero iniziato con le loro lamentele sul fatto della crescita e del cibo.
Decisi che quel giorno lo dovevo dimenticare ,infatti,non raccontai a nessuno mai dell'accaduto.