2.

251 11 0
                                    

"Kerem, non montarti la testa… potrebbe ancora servirci! E poi in fondo è solo una sciocchezza…" hai minimizzato.

"Cosa ho mai fatto per meritare questo regalo?" e non parlavo solo di quello ancora da scartare.

"Ancora me lo chiedo, ma l'ho visto e mi ha fatto pensare a te" hai risposto tra il timido e lo scherzoso. E in quel momento, tu non lo sai, ma mi hai fatto il regalo più grande.
Perciò ogni tanto mi pensi anche tu, Handemiyy?

Aprire il pacchetto e trovare un berretto rosa cipria, gemello del tuo cappello verde che ogni tanto ti rubo sul set, mi ha reso immensamente felice.
Un regalo così non lo ricevevo da tempo.

Mentre lo rigiravo tra le mani e lo provavo, ti ho promesso come un bambino - Quanto si può essere matti con te, Handemiyy? - di non toglierlo mai, di metterlo tutto il tempo possibile.

Sei scoppiata a ridere, togliendomi il fiato - nefes kesen - e poi mi hai preso in giro, dicendomi di smetterla con le mie sciocchezze, ma mi è parso di vederti arrossire mentre confessavi che saresti stata contenta se, indossandolo, ti avessi pensata.

Come te lo spiego che non serve un cappello per quello? Che un berretto potrei anche togliermelo dalla testa, ma i tuoi occhi, il tuo profumo, il tuo sapore no. Quanto si può essere pazzi di te, Handemiyy?

Potevo non indossarlo proprio oggi che è il tuo compleanno? Mümkün değil.

Poco fa ne ho combinata una delle mie… Stavo ritirando la mia Leica al negozio e mi hanno chiesto di fare un video per una bambina che compirà a breve dodici anni.

Avrei potuto togliere il cappello, ma non l'ho fatto… e non solo perché avevo dei capelli orribili ma perché… volevo restasse traccia del tuo regalo, in qualche modo. Ups! Non la passerò liscia, vero?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

#LeicaTales 📸🧢💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora