1.

351 13 0
                                    

"My beautiful baby is back!!!!
🤘🏻🤘🏻🤘🏻"

Stavolta l'ho fatta davvero grossa. Chissà se me la fai passare, Handemiyy!
Ovvio che no.
Ma lo so, l'ho fatto di proposito.

Ieri ho passato una giornata intera a pensare a te, come se fosse una novità!
Mi sorprendi sempre, sei un dono inaspettato che non credo di meritare!
Come il berretto rosa cipria che mi hai regalato l'altro giorno sul set.

Stavo finendo di cambiarmi e mentre svestivo i panni di Serkan Bolat per rimettere la mia comoda tuta Underarmour tu hai tirato fuori da dietro la schiena quel sacchetto di carta col fiocco rosa.

Sono rimasto sorpreso, non capivo cosa fosse, pensavo a un regalo di qualcuno dei tuoi fan che dovevi ancora scartare. Ma anziché aprirlo fissavi me sorridendo, divertita sicuramente dalla mia faccia interrogativa che doveva sembrarti alquanto buffa.

Eri seduta lì e sorridevi e basta.

Chissà se sai quanto mi mandi in confusione!

Mi hai risvegliato dall'incanto richiamandomi con la tua vocina dispettosa: "Kereeeeem!"

E come potevo rispondere se non con il mio fidatissimo, intramontabile, "Neee?"

"Non ti hanno insegnato che i regali si scartano appena si ricevono, TheBürsin bey?"

"Un regalo, Handemiyy? Sei sicura sia proprio per me?"

Ho già detto che mi fai diventare scemo?

#LeicaTales 📸🧢💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora