Mi chiamo Mirko, ho 17 anni e credo di essere gay, sono il ragazzo popolare della scuola sempre circondato da ragazze e persone popolari; sono molto gentile con i tanti amici che mi ritrovo e con cui esco la sera la maggior parte dei giorni, avvolte li accompagno a casa quando è tardi quando siamo stati in giro insieme per tanto tempo dopo scuola. Una sera, stavo accompagnando un mio amico a casa,*visto che era sera ed ero molto preoccupato per lui... mi piaceva molto avevo molta paura di dirglielo, ogni volta che lo vedevo mi si alzava e dovevo calmarmi subito*era un ragazzo gracile ma bellissimo ai miei occhi, aveva degli occhi verdi profondi e dei capelli color rame,non parlava spesso ma comunque io ero innamorato di lui alla follia, aveva una voce profonda che mi faceva perdere la cognizione del tempo le poche volte che parlava. Mentre lo accompagnavo*a piedi* si era scatenata una forte pioggia, eravamo quasi arrivati sotto casa sua*nel breve tragitto presi la mia giacca me la tolsi e gliela misi sopra la testa per proteggerlo dalla pioggia,lui mi sorrise... appena entrò dentro al portone per ripararsi dalla pioggia mi salutò sorridendo e mi disse"la giacca te la riporto domani".
Stava piovendo ancora più forte ma non mi interessava basta che la mia giacca era venuta a contatto con il suo corpo e lui mi aveva sorriso e salutato la mia vita era completa*ero troppo eccitato all'idea che la mia giacca aveva toccato il suo corpo che appena arrivato a casa decisi di placare il mio cazzo masturbandomi, non potevo più resistere dovevo metterglielo dentro a tutti i costi.
STAI LEGGENDO
Scopamici per sbaglio
Historia Corta2 ragazzi persi nei loro mondi si conoscono e scoprono i meandri dell'autoerotismo insieme