io e loki saliamo le scale barcollando. abbiamo le guance rosse e bollenti a causa della stanchezza e dell'alcol.
mi giro e lo guardo. scoppio in una risata sonora e mi abbandono alla spensieratezza del momento."y/n, shhhhh... facciamo piano." ridacchia.
raggiungiamo la camera e chiudo la porta dietro di noi.
ci guardiamo negli occhi per quelli che sembrano attimi infiniti. i respiri si fanno pesanti e inizio ad avere caldo.
mi avvicino lentamente, sfilo le scarpe e inizio a disfarmi l'acconciatura."y/n..." è eccitato.
non rispondo e gli bacio le fossette. mi prende per i fianchi e mi solleva sul letto. mi accarezza il viso.
"sei sicura?"
annuisco piena di desiderio.
le sue mani scorrono sul mio corpo, gelide, stuzzicanti. i miei occhi nei suoi, come due calamite. sento qualcosa premere sulla coscia. distolgo lo sguardo, lui mi bacia dolcemente il collo. con le dita traccia cerchi sulla mia pelle. ad ogni tocco fremo. le sue labbra incontrano le mie, sorridiamo in quel bacio umido. mi sfila il vestito, sono in imbarazzo, lui lo nota. mi solleva delicatamente il mento e mi regala un lungo bacio. si stacca. scende lungo le mie forme e raggiunge il basso ventre. mi stuzzica con umidi stampi sulle cosce. mi strappa un gemito. sogghigna, alza lo sguardo e mi sorride maliziosamente. mi bacia l'inguine. gemo. lui ride e torna sopra di me mantenendo gli occhi fissi nei miei. esita. mi stuzzica. vedermi così dipendente da lui lo eccita. lo supplico con lo sguardo. lui scoppia a ridere. si alza, mi bacia un'ultima volta in fronte e si dirige verso il bagno."loki, dove cazzo vai?" mugugno.
mi alzo in piedi e lo raggiungo in bagno barcollante. sta facendo la doccia.
"davvero?!" mi lamento ed apro la porta della doccia.
è nudo e non posso fare altro che saltargli addosso.
"ti prego..." lo supplico.
mi fa scivolare le mani sui fianchi, mi solleva e mi appoggia la schiena sul muro. gli cingo la vita con le gambe e lo tiro a me.
entra dentro di me. gemo a fondo. i nostri corpi, le nostre anime si fondono. ripete il movimento lentamente, poi accelera. sono quasi al culmine."loki, ti scongiuro..." boccheggio.
altre tre spinte e viene.
mi aggrappo al suo collo mentre mi posa sul pavimento della doccia e poi si siede di fianco a me.
mi guarda. sono pazza di lui.
STAI LEGGENDO
siamo tutti rotti.
Fanfiction...le sue mani scorrono sul mio corpo, gelide, stuzzicanti. i miei occhi nei suoi, come due calamite. sento premere qualcosa sulla coscia. distolgo lo sguardo, lui mi bacia dolcemente il collo. con le dita traccia cerchi sulla mia pelle. ad ogni toc...