You're the Light , you're the night
You're the color of my blood
You're the cure , you're the pain
You're the only thing i wanna touch
So love me like you do , love me like you do
Touch me like you do , touch me like you do
Spensi la sveglia del mio cellulare , mi stirachiai e trovai per terra Madison che dormiva ? Perché sta dormendo per terra , ma domanda ancora più importante , perché in camera mia?
Le buttai il mio pupazzo addosso , non si svegliava . Come posso fare ? Idea !!
Corsi in cucina e presi un uovo , c'era Perrie in cucina infatti ...
"Che devi fare con quell' uovo Tay ?"
"Vieni con me "
Salimmo le scale , mentre salivamo El e Alex uscirono dalle loro camere , io feci loro segno di seguirmi , cosa che fecero .
Quando vidono Madi per terra risero un po , io feci segno di dare zitte , mi stesi pure io a terra , presi l'uovo lo posizionai sulla sua testa e con la mano lo schiacciai ...
"AAAAAAAH CHE SCHIFO ! CHE MINCHIA È? TAYLOR IO TI AMMAZZO !''
Madi urlava e correva per casa con quest'uovo in testa .
Presi le mie scarpe e le infilai senza allacciarle e uscii di casa inseguita da Madison che mi urlava dietro , ad un certo punto vidi Niall venire verso di noi così quando fui abbastanza vicina a lui lo presi per un braccio e mi nascosi dietro di lui ...
"Tay che fai qua fuori con solo una maglietta addoso ?"
"Fermo Niall priteggimi da lei " gli indicai Madi che si fermò davanti a Niall...
"Giorno Madi , volevi farti lo zabaglione per caso ?"
Chiese Niall ridendo
" ha ha ha simpatico , dov'è quella troia di Taylor ?"
Niall mise un braccio dietro la schiena, per nascondermi meglio ...
"Non lo so , ho visto che andava verso il supermarket ma di preciso non so "
"Io ci rinuncio , torno a casa "
Madi iniziò a correre verso casa , e io uscii dal mio 'nascondiglio ' e ringraziai Niall , stavamo tornando a casa quando lui chiese ...
"Andiamo a comprare dei fiori per Perrie, voglio farle una sorpresa "
"Niall sono in 'diciamo' pigiama , se corro mi si vedono le mutande "
"E corri " disse ridendo ...
"Haha e io lo dico a Perrie, come la mettiamo ora "
Mi lanciò la sua felpa , poi vidi che si mise gli occhiali e iniziò a non sorridere più , è un pò lunatico il ragazzo ?! Bha .
"Niall ma che ti prende "
Mi prese per il braccio e mi sussurò ...
"Qui tutti temono il nostro gruppo e se mi faccio vedere gentile e dolce soprattutto con una ragazza è la fine per me , perché il nostro caro Tommo gira sempre con una pistola in tasca , e non ci mette niente a spararmi se gli riferiscono che sono un ragazzo dolce , quindi ora ti dò i soldi e li compri tu i fiori . Io aspetto lì "
STAI LEGGENDO
You are my nightmare
FanfictionUna ragazza come tante , con una vita normale , la ragazza che tutti vorrebbero come fidanzata . Ma non è poi così perfetta , non solo perché ha un segreto più grande di lei , ma anche perché incontrerà una persona ... Lui è tenebroso , ma basta poc...