Louis Pov's
Mi svegliai in un bar , su un divano , con una ragazza stesa su di me , non è Taylor ...Dio che ho combinato ?!
Mi mossi per sgusciare via dalla ragazza che mi teneva stretto a se , ci riuscii e me ne andai , pensando alla più grande cazzata che ho fatto .
Madison Pov's
Ero a casa di Harry , stavo mangiando una Barretta di cereali quando lo vidi entrare solo in boxer e maglietta bianca e a righe gialle?! Ok che gusti che ha il mio ragazzo , vabbè per non parlare di me , pantaloncini elastici rosa confetto e maglietta verde fluo ... siamo alla moda .
Buttai la carta e Harry mi prese la mano ...
"Che hai?" Chiese guardandomi negli occhi ...
"Niente " dissi buttando difinitivamente la carta ...
"Si tratta di Taylor , lo so'"
Feci di si con la testa e lui mi abbracciò da dietro e mi sussurrò all'orecchio ...
"Andiamo di sopra"
Mi prese per mano e mi portò in camera . Da lì mi stesi sul letto a pancia in su e Harry si mise davanti a me a braccia conserte e disse ...
"Cosa potremmo fare ora?"
Chiese con tono malizioso 'stendendosi ' su di me ..."No quello che stai pensando "
Fece il broncio e io sorrisi ...
"Daiii piccola , è da tanto che non lo facciamo " disse baciandomi il collo e accarezzandomi il fianco con una mano ...
"E io non voglio "
Harry si alzò e aprì la porta , indicando l'uscita ...
"Se vuoi andartene vai , ho provato a distrarti ma non ci sono riuscito "
Disse dispiaciuto. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai ...
"Ti stavo prendendo in giro , chi ti rifiuterebbe ?! Solo una cretina "
"Tu stavi per diventarla "
Gli schiaffeggiai il fianco e lui rise , mi prese per i glutei e mi alzò, mi baciò e mi fece stendere sul letto ...
"Sarà meglio dell'altra volta , non preoccuparti "
Disse baciandomi il collo e mordicchiandolo ogni tanto , facendomi un po male ma niente di ché , le sue mani scivolarono per tutto il mio busto
arrivando all'orlo della mia maglietta, sfilandola . Quando vide il mio reggiseno scoppiò a ridere ..."Bianco con orsetti rosa?! Ahahah , non dirmi che anche gli sliip sono così"
Diventai rossa e lui capì...
"Harry che ne sapevo che dovevamo farlo "
"Ma tu devi essere sempre pronta "
"Ok ok , la prossima volta rimedio "
Sorrise e cercò di slacciarmelo , inutilmente , sbuffo e passò ai pantalincini .
Vidi che si abbassa va sempre di più finché non prese con i denti i pantaloncini abbassandoli ...
"Belli gli sliip oh "
Gli schiaffeggiai la testa e tornò su baciandomi . Ora era il mio turno , anche se non dovevo fare molto , gli tolsi la maglia e la buttai da qualche parte nella stanza , Harry riprovò a slacciarmi il reggiseno e ci riuscì buttandolo da qualche parte nella stanza . Mi coprii il petto e Harry mi guardò male ...
STAI LEGGENDO
You are my nightmare
FanfictionUna ragazza come tante , con una vita normale , la ragazza che tutti vorrebbero come fidanzata . Ma non è poi così perfetta , non solo perché ha un segreto più grande di lei , ma anche perché incontrerà una persona ... Lui è tenebroso , ma basta poc...