Nome
Jiwoo
Ji significa intelletto, volontà, saggezza, mentre Woo vuol dire pioggia, casa o universo.Cognome
KangEtà
25 anni
È nato il primo settembre ed è vergine.Nazionalità
CoreanaDa quando tempo è al St.Jude?
Sì trova al St.Jude da più o meno sei anni. In realtà Jiwoo non ha mai tenuto pienamente il conto da quando è stato imprigionato lì. Ha sempre pensato che sarebbe rimasto rinchiuso lì per tutta la vita e proprio per questo ritiene inutile tenere il conto dei giorni trascorsi.
Sui documenti però risulta che è entrato il primo settemebre, all'età di diciannove anni.Prestavolto
Malattia
Disturbo dissociativo d'identità o anche conosciuto come disturbo delle personalità multiple.
A causa dei traumi a cui è sottoposto regolarmente il bambino, può utilizzare un meccanismo di difesa che non permette la formazione della personalità. L'amnesia che si innesca, crea delle barriere che aiutano il bambino ad affrontare il trauma e proprio per questo non si riesce a sviluppare un'unica personalità.
Alters
Namjun
31 anni.
Lui ha il compito di impedire la comparsa di alter traumatizzati. Può anche trattenere i ricordi o controllare quali alterazioni possono assumere il controllo del corpo.
È una persona molta responsabile, che cerca di non far uscire i bambini o alcune personalità nei momenti meno convenevoli. Spesso è duro e freddo con le persone che non conosce bene proprio perchè non vuole che si avvicinino troppo. Spesso è davvero troppo perfezionista e questo gli fa perdere molto tempo dietro a dettagli inutili. È molto studioso e curioso come persona, infatti cerca sempre di imparare cose nuove. Sa parlare coreano, inglese, francese, cinese e spagnolo.
È eterosessuale
Tony
È un ragazzo di quindici anni che ha il compito principalmente di tenere il sistema rilassato e spensierato in modo che la mente non venga sopraffatta.
Ha un carattere molto solare, a tratti anche infantile e spesso energico.
È molto permaloso, infatti spesso si arrabbia se qualcuno gli fa notare di aver sbagliato. Sa parlare fluentemente il coreano e l'inglese.
È omosessuale.
Leli
È una ragazza di ventidue anni e il suo ruolo è quello di proteggere il sistema dal dolore fisico e mentale. Prova a tenere sotto controllo emozioni come rabbia e ira per tenere sotto controllo il sistema. Aiuta gli alters a capire cosa potrebbe essere meglio per il corpo e per il sistema.
È una persona matura, che fa un po' da mamma insieme agli altri alters. È gentile e dolce con tutti, soprattutto se sono persone che stanno aiutando Jiwoo. Se invece sono persone che minacciano la serenità del sistema, allora è la prima ad allontanare gli altri da loro. È mancina
Parla fluentemente coreano, inglese e giapponese.
È pansenssuale.
Mok
È un un ragazzo di cui però nessuno nel sistema conosce l'età. Oltre a proteggere il sistema, si occupa di prendersi cura del corpo, soprattutto se questo ha subito danni o uno degli alter sta pensando di far del male al corpo. Si prende cura anche delle altre personalità.
Lui è timido, dolce e spesso le uniche volte in cui tira fuori un po' di coraggio è quando rischiano di essere feriti.
È un po' pignolo in verità, infatti è sempre meticoloso e diffidente nei confronti degli altri.
Parla solo coreano fluentemente, mentre con difficoltà l'inglese.
È bisessuale
Yun