⭐amici dalla nascita⭐

92 10 4
                                    

Jotaro e Kakyoin sono amici da moltissimo tempo, i loro genitori si conoscono dai tempi delle superiori.
loro stanno molto insieme perché sono vicini di casa da circa 8 anni e frequentano la stessa scuola superiore ma in classi diverse.

Jotaro era quello amato da tutte le ragazze. la sera era sempre ad un pub seduto tutto solo al bancone dove servono gli alcolici, era minorenne ma dimostrava 20 anni con quella corporatura da uomo adulto. a primo impatto può sembrare un tempistello senza emozioni a cui interessa solo di fare a botte, ma non era così. lui non picchiava spesso altri studenti, se non per una buona causa. quando sta con kakyoin sembra un'altra persona, non ha più quello sguardo che mette i brividi e spesso accenna dei sorrisetti quando il rosso non lo vede.

Kakyoin era completamente il contrario di Jotaro. non ha mai avuto amici, tranne Jotaro che gli è stato vicino nei momenti difficili come quando la madre del rosso è venuta a mancare. lei era l'unica che lo faceva stare bene...
kakyoin non amava essere circondato da altre persone, infatti sta spesso in un campo di girasoli a leggere un libro oppure ad ascoltare la musica.

tornati da scuola i due ragazzi stavano spesso a casa di kakyoin, era libera perché il padre era sempre in viaggio per lavoro. si mettono sempre a giocare con i videogiochi del rosso e a parlare di cosa succede nelle loro classi. a volte si incontrano per studiare insieme visto che Jotaro non è molto bravo a scuola e Kakyoin se la cava abbastanza bene.

Kakyoin sa bene di non provare solo il sentimento dell'amicizia nei confronti del moro ma non è mai riuscito a dichiararsi, aveva paura di un rifiuto.
______________________________________

Kakyoin quel giorno era particolarmente felice. i due si incontrano spesso all'uscita di scuola per tornare a casa insieme ma quel giorno Jotaro non era lì. il rosso rimase ad aspettarlo fuori scuola per circa 30 minuti ma lui non arrivava. la due felicità svanì nel giro di pochi minuti, si stava preoccupando per Jotaro. di solito se doveva andare via prima per un impegno gli mandava un messaggio ma non rispondeva nemmeno a quelli, eppure non era successo nulla di strano i giorni prima...

il rosso torna a casa sommerso da pensieri e ansia. arrivato a casa suona al campanello di casa Kujo e il moro apre la porta.

"ei Jotaro, che hai ogg-" non fece in tempo a finire la frase che gli chiuse la porta in faccia."PUOI SPIEGARMI CHE TI PRENDE?" kakyoin alza un po' il tono di voce per permettere a Jotaro di sentirlo attraverso la porta.

"non ho voglia di parlare..." risponde il moro con voce arrabbiata. ma non era affatto arrabbiato...stava semplicemente iniziando a pensare che gli potesse piacere il suo migliore amico...ma non voleva rovinare tutto e per scappare dai suoi sentimenti si chiude in casa cercando di non parlare con Kakyoin.

kakyoin preoccupato tornò dentro casa sua e si sdraiò sul letto ad ascoltare la musica.

______________________________________

Angolino della scrittrice :))
ueee ho iniziato a scrivere questa jotakak perché amo questa ship e avendone lette tante volevo provare a scriverne una io :)
fatemi sapere se vi è piaciuta e a breve metterò il continuo ( ꈍᴗꈍ)

siamo solo amici? [Jotakak]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora