i due passarono l'intera giornata al mare, sotto lo stesso albero, a parlare. ma quando arrivò il momento della festa kakyoin venne travolto dall'ansia, odiava stare in mezzo a molte altre persone.
Kakyoin pov:
sono le 19 e alle 20 dobbiamo andare a quella dannata festa...ok, calmati Noriaki andrà tutto bene...ora mi preparo e passerò una magnifica serata con il mio migliore amico...merda e se mi fanno bere...O PEGGIO se Jotaro si ubriaca...AAA BASTA! ora mi preparo e cerco di rimanere tranquillo.intanto Jotaro era nascosto dietro la porta e ascoltava gli scleri dell'amico domandandosi se andare alla festa sarebbe stata la cosa giusta, ma lo faceva per lui...per fargli conoscere gente nuova e vivere la sua vita.
|time skip, alla festa|
scesero dalla macchina e ciò che si trovarono davanti fece pietrificare Kakyoin. era pieno di gente che beveva, ballava e si toccava...il rosso non avrebbe mai pensato di assistere a una cosa del genere.
"stai tranquillo..." disse il moro. "...ci sono io"
kakyoin guardò l'amico e sorrise poi entrambi entrarono nel locale.
ad accoglierli fu la ragazza della sera prima, Lisa Lisa."eii ragazzi, sapevo sareste venuti" disse avvicinandosi ai due "venite al nostro tavolo faremo dei giochi di gruppo"
Kakyoin guardò Jotaro impaurito ma lui non gli rivolse uno sguardo.
così fu costretto a seguirlo al tavolo delle ragazze."bene, ve le presento" disse la ragazza "lei è Erina, lei Trish, Reimi, Yukako e Jolyne" tutte salutarono i ragazzi tranne Jolyne che continuò a sorseggiare la sua bevanda.
"tu mi stai simpatica" disse il moro rivolgendosi a Jolyne.
"pessima scelta, è lesbica" disse Lisa Lisa.
tutte le ragazze si misero a ridere e fecero accomodare i ragazzi. fecero sedere Jotaro in mezzo a 2 ragazze e Kakyoin di fronte a lui.
era in corso il gioco della bottiglia e Kakyoin e Jotaro furono obbligati a partecipare.
la prima a girare fu Yukako e la bottiglia di fermò puntando verso Jolyne, la ragazza si alzò e la baciò appassionatamente.
fu il turno di Jolyne a girare la bottiglia e si fermò puntando verso Jotaro. lei si alzò e lo baciò, kakyoin provò una strana sensazione, una mai provata, era geloso.
ora era Jotaro a girare la bottiglia. entrambi i ragazzi speravano che la bottiglia si fermasse sul rosso...e così successe.
i loro sguardi si incrociarono e subito dopo Jotaro si alzò avvicinandosi a Kakyoin, si abbassò e poggiò le sue labbra su quelle del rosso.______________________________________
angolino della scrittrice :3
non odiatemi per aver fatto finire così questo capitolo ma non avevo altre idee :))
detto questo ciauuuuu ;)
STAI LEGGENDO
siamo solo amici? [Jotakak]
Fanfiction⚠️IN PAUSA⚠️ ⭐Jotaro e Kakyoin sono amici da molto tempo...ma solo amici?⭐