Ariete: sucrose
Toro:lisa
Gemelli: mona
Cancro: XIANGLIN
Leone: Diana
Vergine: lumine
Bilancia :diluc
Scorpione: tartaglia
Sagittario: eula
Capricorno: ningguang
Aquario :xiao
Pesci: kaeyaCosa fate ?🍻🤍
Ariete/sucrose: fanno tanti esperimenti pericolosi purtroppo uno di questi esperimenti pericolosi vi ha fatto venire un'allergia tremenda e ora vi tocca stare a casa per 4 anni fino a che nn trovano una cura .
Toro/lisa : purtroppo l'alcol non riuscite a digerirlo e finite per vomitare per un po .
Gemelli/mona : iniziano a cantare canzoni tristi e un certo punto cantate la canzone scaramouche e ridete come matte.
Cancro/XIANGLING: cucinate e ballate. ma in tutto questo la cucina e andata a pu***** .
Leone /diona: diona nn beve perché e minorenne e starà appresso a voi che fate cavolate ovviamente diona cercherà di fermarvi a fare le cavolate .
Vergine/lumine: ridete ridete ridete senza fermarvi.
Bilancia/diluc: essendo molto ubriachi diluc approfitta di questa scusa per uccidere kaeya e tu sei l* su* complice.
Scorpione/tartaglia: iniziate a limonare duro ( qui ricordati che se sei etero eri ubriaco quindi tranquill*).
Sagittario/eula: eula continua a starnutire e sagittario gli dice di smettere di fare beatbox
Capricorno/ningguang: voi 2 cantante questo remix 👏🏻😂
Aquario/xiao: vi addormentate ridendo a caso
Pesci/kaeya: kaeya e morto pesci e scomparso jean cerca di trovare pesci e di scoprire chi ha ucciso kaeya XD.
STAI LEGGENDO
genshin impact oroscopo (Chiuso )💫
Fantasyciao a tutti oroscopo nuovo ora leggete e divertitevi