chi sara il tuo compagno di banco? e cosa farete?

276 8 13
                                    

Ariete: diona
Toro:beidou
Gemelli:diluc
Cancro: zhongli
Leone: yanfei
Vergine: hu tao
Bilancia :Barbara
Scorpione: mona
Sagittario: sucrose
Capricorno: ningguang
Aquario:chongyun
Pesci: xiao

Cosa farete?

Ariete / diona : giocherete con le penne ignorando completamente la lezione.

Toro/ beidou: voi 2 disinfetterete i vostri banchi con ogni cosa ha vostra disposizione amuchina, salviette ecc...per evitare che il virus vi possa prendere .

Gemelli / diluc : sarete legermente disturbati da i compagni dietro che ridono e parlano nn riuscendo a concentrarvi diluc alzerà la mano chiedendo al professore di far smettere i compagni che disturbano in quel caso se continuassero a disturbarvi il prof sbattera i 2 compagni fuori dalla classe .

Cancro/ zhongli: penserete a cosa comprare alle macchinette a ricreazione .

Leone/ yanfei : voi 2 sapete già ilbro a memoria .

Vergine/ hu tao: cercherete di organizzare un piano per uccidere il prof di matematica .

Bilancia/ Barbara: Barbara non starà molto atenta ma canterà nella sua mente la solita melodia e quindi tu nn riuscirai a stare attent*.

Scorpione/mona: avete riso e parlato disturbando i compagni davanti (diluc e gemelli) .


Sagittario: starete cosi attenti che il primo che vi disturba 2 schiaffi .

Capricorno/ningguang: prenderete appunti così d farvi interrogare prima.

Aquario/chongyun: mangerete ghiaccioli ma allo stesso tempo vi cambierete i bigliettini cosi da nn disturbare .

Pesci/xiao: sarete un po attenti alla lezione quando sarà finita la lezione xiao andra in bagno e quando torna si accorge della tua presenza.

genshin impact  oroscopo  (Chiuso )💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora